Sifu si espande: finestra di lancio per l'update gratis che introdurrà l'editor di replay

Sifu si espande: finestra di lancio per l'update gratis che introdurrà l'editor di replay
di

Continua il supporto post-lancio gratuito di Sifu, lo spettacolare titolo a base di kung-fu che a breve riceverà un importante aggiornamento dedicato ai replay.

Con un breve filmato pubblicato sui canali social ufficiali, il team di sviluppo dell'action in terza persona ha confermato l'imminente arrivo di una feature che farà felici tutti i giocatori che vogliono condividere le loro partite. Ci stiamo riferendo all'editor di replay, una feature grazie alla quale gli utenti possono non solo registrare le loro run, ma anche modificarle tramite opzioni che consentono di rallentare il tempo, modificare le inquadrature e aggiungere effetti visivi.

Al momento non è chiaro se l'intero aggiornamento verta su questa funzionalità aggiuntiva o se includerà anche altre novità, in ogni caso l'attesa non sarà particolarmente lunga. Come si può notare nel trailer d'annuncio dell'editor di replay, la patch verrà pubblicata nel corso del mese di dicembre 2022 e non si conosce ancora la data d'uscita specifica.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la recensione di Sifu in versione Nintendo Switch, disponibile solo da pochi giorni. Sapevate inoltre che uno dei recenti update di Sifu ha reso più facile ottenere il Platino?