SIFU: i giornalisti lo stanno provando, presto ne sapremo di più

SIFU: i giornalisti lo stanno provando, presto ne sapremo di più
di

Sembra proprio che non manchi molto prima che i giocatori di tutto il mondo possano finalmente sapere qualcosa in più su SIFU, il particolare titolo a base di kung-fu in sviluppo presso il team responsabile di Absolver.

Gli sviluppatori hanno infatti aggiornato i canali social ufficiali del gioco con un messaggio che svela l'imminente arrivo degli hands-on del gioco, la cui demo è ormai da qualche giorno nelle mani di una selezione di giornalisti e content creator che potranno dire cosa ne pensano la prossima settimana e, più nello specifico, il prossimo mercoledì 15 dicembre 2021. Mancano quindi pochissimi giorni prima di poterne sapere di più del titolo che fino ad oggi non è mai stato provato con mano dalla stampa, la quale ha dovuto accontentarsi di assistere ad una serie di presentazioni in cui erano gli sviluppatori ad avere il controller.

Per chi non lo sapesse, SIFU mette il giocatore nei panni di un guerriero in cerca di vendetta che, sconfitta dopo sconfitta, diventa più saggio ma al contempo invecchia. Stando alle parole degli sviluppatori, inoltre, SIFU richiederà più di una run per essere compreso appieno.

Vi ricordiamo che il gioco è stato anticipato di qualche giorno proprio di recente e arriverà sul mercato il prossimo 8 febbraio 2022 solo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Quanto è interessante?
7