SIFU su PS4 e PS5, ora il download è possibile: problemi risolti e regalo in arrivo - Aggiornata

SIFU su PS4 e PS5, ora il download è possibile: problemi risolti e regalo in arrivo
di

Con un messaggio condiviso sui social, gli sviluppatori di Sloclap confermano di essere al lavoro con Sony per risolvere il problema segnalato dai tanti appassionati di action e Kung Fu che non riescono a effettuare il preload di SIFU su PS4 e PlayStation 5.

AGGIORNAMENTO: i problemi tecnici legati al download della versione PS4 e PS5 di SIFU sono ora risolti. Lo comunica ufficialmente il team di Sloclap con il Tweet disponibile in calce. Nel caso in cui ancora risultasse impossibile scaricare il gioco dal PlayStation Store, gli autori indicano di procedere ad un riavvio della console e di avviare il download dalla propria libreria di giochi, anziché dal negozio digitale Sony. Per scusarsi della problematica, inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che sarà presto distribuito un omaggio per i possessori della Deluxe Edition di SIFU.

Segue la notizia originale.

I rappresentanti della casa di sviluppo francese si rivolgono ai propri fan per ribadire che "siamo consapevoli dei problemi che si stanno verificando su PlayStation Store con il download dell'accesso anticipato di SIFU e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo esaminando il problema con il team PlayStation per risolverlo nel minor tempo possibile e vi aggiorneremo sulla situazione molto presto".

A giudicare da quanto riferito dagli autori transalpini, i problemi d'installazione che si stanno verificando su PS4 e PlayStation 5 dovrebbero essere risolti al più presto, si spera in tempo per l'uscita di SIFU che, lo ricordiamo, è prevista per l'8 febbraio anche su PC.

Nella speranza che la situazione torni presto alla normalità, consigliamo a chi ci segue di leggere la nostra recensione di SIFU, con tutte le analisi e le riflessioni di Marco Mottura sulla nuova avventura sulle arti marziali plasmata da Sloclap attingendo all'esperienza maturata con il precedente progetto di Absolver.