SIFU: un leak svela il peso della versione PS5 e i nomi delle missioni

SIFU: un leak svela il peso della versione PS5 e i nomi delle missioni
di

Ci separano ormai pochi giorni dall'arrivo di SIFU sugli scaffali e negli store digitali PC e PlayStation e, in attesa di poter mettere le mani sul gioco, un leak ha svelato numerose informazioni riguardanti le missioni e lo spazio occupato su console.

Stando infatti ai recenti tweet di PlayStation Game Size, il noto account che analizza il database Sony estrapolandone tutte le informazioni utili, il gioco avrà un peso di soli 7,160 GB su PlayStation 5 e dovrebbe già includere la patch del day one, trattandosi della versione 01.002.000. Il popolare profilo Twitter ha anche confermato che il preload sulle console Sony partirà come sempre 48 ore prima del lancio e quindi chi ha effettuato il preorder potrà procedere al download dal 6 febbraio 2022. Altro dato interessante pubblicato dall'account social è l'elenco delle missioni, dal momento che il titolo offre ai giocatori la possibilità di affrontarne sei in totale. Onde evitare spoiler di qualsiasi tipo, eviteremo di riportare l'elenco e chi è interessato a leggerlo può dare un'occhiata al tweet in calce alla notizia.

Prima di lasciarvi ai post in questione, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare il provato della demo di SIFU.

Quanto è interessante?
2