Sifu Vengeance Edition: in offerta su Amazon con tanti contenuti extra

Sifu Vengeance Edition: in offerta su Amazon con tanti contenuti extra
di

Sifu è un videogioco d'avventura dinamica beat 'em up sviluppato e distribuito dalla Sloclap per Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 l'8 febbraio 2022, uscito in un'edizione fisica per PS4 e PS5 il 3 maggio 2022 e per Nintendo Switch l'8 novembre 2022 denominata Vengeance Edition con tantissimi contenuti extra, vediamo assieme il prezzo ed il contenuto.

L'edizione fisica del gioco è acquistabile a 34.98 euro per PS5, 30 euro per PS4 o 39,98 euro per Nintendo Switch, invece di un prezzo di listino di 49,99 euro ed include, oltre alla versione fisica del gioco, anche una Steelbook, 3 litografie, The Art of Sifu (un artbook di 48 pagine) e la colonna sonora in digitale.

Di seguito i link alle offerte su Amazon:

Il giocatore assumerà il controllo di un allievo di kung fu lungo il suo viaggio di vendetta nei confronti di un gruppo di cinque assassini che hanno ucciso la sua famiglia. Il titolo è ambientato in una città cinese contemporanea realistica ed il protagonista verrà resuscitato ad ogni morte ad un prezzo molto caro. Egli infatti tramite l'uso di un ciondolo magico ritornerà in vita invecchiando di tanti anni quante volte egli è morto, aumentando la potenza di attacco e diminuendo la salute massima. Nel titolo sarà possibile spendere punti esperienza per imparare nuove abilità e potenziamenti che rimarranno attivi all'inizio di ogni tentativo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte