Il nuovo Silent Hill esiste? Dusk Golem dice di sì e condivide alcuni screenshot

Il nuovo Silent Hill esiste? Dusk Golem dice di sì e condivide alcuni screenshot
INFORMAZIONI GIOCO
di

Negli ultimi anni Dusk Golem si è guadagnato una certa credibilità con i suoi leak legati alla serie Resident Evil, celebri anche i suoi rumor e leak su Silent Hill, anche se in realtà fino ad oggi nulla di concreto si è verificato riguardo la serie Konami. Adesso però sembrano esserci delle novità.

Dusk Golem torna su Twitter scusandosi per l'assenza degli ultimi tempi e lo fa in grande stile condividendo alcune immagini tratte apparentemente da un nuovo gioco di Silent Hill. Dusk Golem sottolinea come la fonte che gli ha passato queste dritte sia "relativamente nuova" e dunque non è detto che sia affidabile al 100% tuttavia Golem è entrato in possesso di materiale scottante.

In particolare si tratterebbe di alcuni screenshot piuttosto datati e risalenti al 2020, dunque il progetto potrebbe ora avere un aspetto diverso rispetto a questi scatti. Lo stesso Dusk Golem ammette di avere avuto dubbi tuttavia ha ricevuto dalla fonte altre prove che testimoniano come le immagini siano assolutamente reali.

Non è chiaro quale studio stia lavorando a questo gioco ma Dusk Golem in chiusura ribadisce come questo non sia l'unico gioco di Silent Hill in fase di sviluppo. Ne sapremo di più nel corso dell'anno? Noi ci speriamo.

Quanto è interessante?
8