di

Sempre più bizzarri indizi sembrano puntare nella direzione di un possibile ritorno in grande stile della serie di Silent Hill, con addirittura il coinvolgimento di Hideo Kojima e Masahiro Ito in persona.

I primi rumor sul ritorno di PT e Silent Hills risalgono alla fine dello scorso anno, con voci di corridoio che insinuavano il dubbio su possibili trattative in corso tra Kojima e Konami. In seguito, proprio Masahiro Ito, storico designer dei mostri della saga, aveva ulteriormente infiammato le speranze pubblicando un Tweet, poi rimosso, in cui annunciava di essere al lavoro su di un progetto misterioso. Ora, quest'ultimo ha condiviso ulteriori intriganti cinguettii.

Direttamente in calce a questa news trovate due recenti Tweet, nei quali leggiamo, rispettivamente:

  • "Questo Tweet significa che non ho nulla da Twittare. Se tutto va bene, non avrò nulla da Twittare domani";
  • "Pyramid Head, R.I.P";
Dopo il teaser misterioso giunto da Kojima Productions in merito ad un annuncio in arrivo per questa settimana, prevedibilmente le parole di Ito hanno attirato istantaneamente l'attenzione dei fan della saga. Il secondo Tweet, inoltre, risulta particolarmente interessante, visto che nel 2017 il designer scriveva sempre su Twitter di un possibile ritorno del Team Silent: "Se non è un sequel e non devo usare Pyramid Head o posso ucciderlo nell'opening, non avrò scrupoli ad unirmi".

Insomma, che ci sia davvero qualche speranza? Ad ora si parla di semplici speculazioni: per scoprire se Silent Hill è davvero pronto a tornare, non resta che attendere eventuali annunci ufficiali!
FONTE: PLS
Quanto è interessante?
17