Silent Hill su PS5, Dusk Golem: 'potrebbe essere un disastro o una meraviglia'

Silent Hill su PS5, Dusk Golem: 'potrebbe essere un disastro o una meraviglia'
INFORMAZIONI GIOCO
di

Subito dopo aver pubblicato delle presunte immagini di un nuovo Silent Hill per PlayStation 5, dai vertici di Twitter è giunto un ban nei confronti di Dusk Golem, noto insider videoludico.

Annullato il provvedimento in seguito alla rimozione del materiale la cui condivisione era stata etichettata come una violazione delle norme sul copyright, il leaker è tornato ad esporsi sul social network. Con una lunga sequenza di cinguettii nel quale affronta il tema del ruolo degli insider all'interno del settore dei videogiochi, Dusk Golem non ha mancato di tornare ad affrontare l'annosa questione dell'effettiva esistenza di un nuovo titolo della serie horror Konami.

"Per quanto riguarda Silent Hill - ha esordito - onestamente le persone non hanno idea della folle avventura nella quale stanno per imbarcarsi. C'è davvero molto. Molto più di quanto le persone pensino ci sia al momento. Ci sono persone che credono di sapere cosa stia davvero accadendo al momento, ma non lo sanno. Potrebbe essere un disastro. Potrebbe essere meraviglioso. Ciò di cui sono al corrente mi rende entusiasta, cautamente ottimista, un pochino preoccupato, e curioso di vedere come si evolveranno le cose".

Al momento, lo ricordiamo, non vi sono ancora state conferme ufficiali in merito all'effettiva volontà di Konami di riportare in scena la serie di Silent Hill, mentre le indiscrezioni non mancano e circolano in rete ormai da anni.

Quanto è interessante?
7