INFORMAZIONI GIOCO
di

Dusk Golem ha più volte ribadito l'esistenza di un nuovo Silent Hill per PlayStation 5, affermando che il gioco sarà presentato a breve. Lo vedremo il 4 giugno, durante l'evento di presentazione dei giochi PS5? Proviamo a fare chiarezza.

Secondo Dusk Golem le probabilità di vedere Silent Hill il 4 giugno sono molto alte, si tratterebbe di un palcoscenico di primaria importanza per mostrare al pubblico un nuovo episodio della serie, altra ipotesi probabile è un reveal ad agosto, ma in ogni caso la presentazione sembra imminente. Il celebre insider (che ha guadagnato una notevole credibilità in questi anni grazie ai rumor su Resident Evil 7, RE2 e RE3 Remake) fa sapere che "Silent Hill potrebbe saltare l'appuntamento del 4 giugno solo se non dovesse uscire al lancio di PS5", anche se è bene chiarire come questa sia solamente una sua ipotesi.

Il nuovo Silent Hill sarà un Soft Reboot stando agli ultimi rumor diffusi dallo stesso Dusk Golem, rumor che sarebbero in parte stati confermati anche da altre fonti. Da notare come nei giorni scorsi il papà di Silent Hill Masahiro Ito abbia ricondiviso il trailer di presentazione di PS5, proprio Ito sembra essere coinvolto nel progetto, realizzato con il supporto di Sony Japan Studio.

La situazione è certamente intrigante, ma le certezze sono poche al momento... ne sapremo di più giovedì sera?

Quanto è interessante?
12