Silent Hill Shattered Memories: Sam Barlow accenna allo sviluppo del sequel

Silent Hill Shattered Memories: Sam Barlow accenna allo sviluppo del sequel
di

Con un messaggio condiviso sui propri profili social, il direttore di Her Story e Telling Lies, Sam Barlow, suggerisce di essere al lavoro sul sequel di Silent Hill Shattered Memories.

Lo sviluppatore e designer inglese che, in passato, ha contribuito a dare forma ai progetti di Silent Hill Origins e Shattered Memories, offre delle importanti anticipazioni su uno dei progetti segreti a cui sta lavorando e spiega, con una simpatica clip tratta dal film Top Gun, "come ci si sente quando un giornalista ti chiede come vedresti un sequel di Shattered Memories ma non puoi rispondergli perchè stai giusto lavorando al pitch di quel gioco".

In un post successivo, l'autore britannico specifica che il suo impegno sul sequel di Silent Hill Shattered Memories sarà parallelo a quello sul misterioso Project A, un titolo che lo stesso Barlow descrive come "altrettanto spettrale e impressionante".

Speriamo quindi di ricevere al più presto delle ulteriori informazioni sul canovaccio narrativo, sui contenuti e sulle dinamiche di gameplay che sperimenteremo nei due nuovi progetti in salsa horror di Sam Barlow. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione di Telling Lies e alla recensione di Her Story per ripercorrere idealmente gli ultimi lavori svolti dal designer inglese.