Dopo Silent Hill torna anche Abandoned: un leak svela un... muro di mattoni

Dopo Silent Hill torna anche Abandoned: un leak svela un... muro di mattoni
INFORMAZIONI GIOCO
di

Sembra quasi una casualità (e potrebbe esserlo davvero... o forse no) ma dopo i leak di Silent Hill a opera di Dusk Golem, anche Abandoned torna a far parlare grazie anche in questo caso a una serie di materiale trafugato e condiviso in rete.

In particolare tra il materiale rubato troviamo un breve video con una animazione, parte della sceneggiatura e lo screenshot di un muro di mattoni. Il leak è stato commentato anche dall'insider Shpeshal Nick, il quale ha notato atmosfere simili a quelle di Blair Witch, tuttavia Nick non può confermare se gli assets in questione siano autentici oppure no.

Gli ultimi aggiornamenti sul gioco di Blue Box risalgono al mese di aprile quando Hasan ha confermato i problemi di sviluppo di Abandoned dovuti principalmente alla scarsa esperienza del team, che fino ad oggi ha lavorato solamente su piccoli progetti indipendenti, dove Abandoned sembra essere un gioco più ambizioso rispetto alle precedenti opere dello studio.

Il prologo di Abandoned sarà a pagamento e getterà le basi per quella che sarà l'esperienza completa, a parte questo però sappiamo ancora molto poco sul progetto e Abandoned resta un vero e proprio mistero. Lo rivedremo in azione nel corso dell'estate? Al momento nessuna certezza in merito.

Quanto è interessante?
5