INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 10.07, 11 Marzo 2008

    Sim City DS 2 torna in fotografia

    Il sito nipponico Famitsu ha rilasciato due nuove immagini, che vi riproponiamo a fondo news, per il gestionale Sim City DS 2, atteso per il prossimo 19 marzo sul territorio giapponese.

    notizia 12.57, 24 Gennaio 2008

    Torna in fotografia Sim City DS 2

    Electronic Arts ha pubblicato delle nuove immagini del prossimo episodio di Sim City su console portatile Nintendo DS: il titolo è atteso per il prossimo mese di marzo in territorio giapponese e probabilmente un pò più tardi nel nostro continente.

    notizia 12:56, 28 Dicembre 2007

    Prime immagini per Sim City DS 2

    Annunciato pochi giorni fà da Electronic Arts, il secondo capitolo del gestionale per Nintendo DS, Sim City DS 2 si svela quest'oggi nelle prime immagini. Per quanto riguarda il titolo sembrebbe che questo nuovo episodio prenda come modello Sim City 3000 e offra la possibilità di espandere la nostra città in otto diverse epoche. Nell'attesa di avere ulteriori informazioni in merito, ricordiamo che al momento ancora non ci sono notizie riguardanti un suo arrivo in Europa mentre in Giappone è atteso per il 19 Marzo prossimo.

    notizia 16.41, 26 Dicembre 2007

    In arrivo il secondo capitolo di SimCity su NDS

    Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo del secondo capitolo di SimCity con SimCity 2 per Nintendo DS con molte innovazioni sotto l'aspetto del gameplay. Nell'attesa di avere le prime immagini ufficiali, il titolo è previsto per il 19 Marzo prossimo sul territorio nipponico mentre ancora non ci sono informazioni relative agli altri continenti.