Sin and Punishment 2, disponibili i video sfida

di

Sin and Punishment: Successor of the Skies per Wii è ricco di azione esplosiva dall'inizio alla fine del gioco, e mette alla prova la tua capacità di prendere decisioni all'ultimo istante in una lotta contro spietati aggressori alieni. Ad ogni angolo ti troverai in possesso di numerose opportunità per accumulare punteggi da campione, e scoprirai presto che il modo in cui cui elimini i nemici, determinerà quanto alto sarà il tuo punteggio.

Per capire esattamente di cosa si tratta, potrai ora dare un'occhiata ad una serie di sette video sfida, sul sito ufficiale di Sin and Punishment: Successor of the Skies. I video mostrano membri del team di sviluppo Nintendo, alle prese con le incredibili sfide del gioco, che tentano di raggiungere punteggi altissimi e con uno stile che possiamo solo ammirare.

Se invece ti consideri un campione di Sin and Punishment, i video ti daranno l'opportunità di mettere a confronto le tue capacità con quelle di alcuni dei migliori giocatori al mondo. Potrai eguagliare, o addirittura superare i risultati ottenuti dal nostro team?

C'è solo un modo per scoprirlo! Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Sin and Punishment: Sucessor of the Skies ed inizia a guardare i video adesso!

Sin and Punishment: Successor of the Skies è ora nei negozi, solo su Wii.