Sin and Punishment 2, incrementa il tuo punteggio con 6 nuovi video

di

In Sin and Punishment: Successor of the Skies per Wii, non dovrai semplicemente eliminare i nemici e salvare la galassia: il modo in cui lo farai, sarà altrettanto importante.Se sei determinato a raggiungere i punteggi più alti in questo esplosivo sparatutto arcade, scoprirai che ci sono molti modi per assicurarti che la pioggia di proiettili che scateni sia più efficiente della giocata di un giocatore mediocre. Per esempio, lo sapevi che puoi accumulare più punti se annienti un nemico mantenendo il tuo personaggio con i piedi a terra, piuttosto che a mezz'aria?

Consigli come questo e molto altro, sono ora disponibili in una serie di sei video all'interno della sezione Punteggi più alti, sul sito ufficiale di Sin and Punishment: Successor of the Skies. Perciò se desideri ardentemente vedere i tuoi punteggi spiccare nelle classifiche online, o se semplicemente vuoi salvare l'universo con un po' più di stile, i video e i consigli offerti ti daranno immediatamente le conoscenze necessarie per cimentarti nell'impresa!

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Sin and Punishment : Successor of the Skies e guarda subito i nuovi video nella sezione Punteggi più alti!

Sin and Punishment: Successor of the Skies è disponibile nei negozi, solo su Wii.