Notizie

    Sin and Punishment 2, incrementa il tuo punteggio con 6 nuovi video
    notizia 18.44, 27 Maggio 2010

    Sin and Punishment 2, incrementa il tuo punteggio con 6 nuovi video

    In Sin and Punishment: Successor of the Skies per Wii, non dovrai semplicemente eliminare i nemici e salvare la galassia: il modo in cui lo farai, sarà altrettanto importante.Se sei determinato a raggiungere i punteggi più alti in questo esplosivo sparatutto arcade, scoprirai che ci sono molti modi per assicurarti che la pioggia di proiettili che scateni sia più efficiente della giocata di un giocatore mediocre. Per esempio, lo sapevi che puoi accumulare più punti se annienti un nemico mantenendo il tuo personaggio con i piedi a terra, piuttosto che a mezz'aria?

    Sin and Punishment 2, disponibili i video sfida

    1

    notizia 16.32, 17 Maggio 2010

    Sin and Punishment 2, disponibili i video sfida

    Sin and Punishment: Successor of the Skies per Wii è ricco di azione esplosiva dall'inizio alla fine del gioco, e mette alla prova la tua capacità di prendere decisioni all'ultimo istante in una lotta contro spietati aggressori alieni. Ad ogni angolo ti troverai in possesso di numerose opportunità per accumulare punteggi da campione, e scoprirai presto che il modo in cui cui elimini i nemici, determinerà quanto alto sarà il tuo punteggio.

    Le cose che non conosci sulla cover europea di Sin and Punishment 2

    4

    notizia 21.10, 6 Maggio 2010

    Le cose che non conosci sulla cover europea di Sin and Punishment 2

    La cover europea di Sin and Punishment: Successor of Skies riserva un'inaspettata sorpresa. Infatti la carta della cover è stampata su entrambe le facciate, rivelando sul suo retro un secondo disegno/artwork. La facciata "principale" è ovviamente adibita a normale cover.

    Sin and Punishment 2, aperto il sito web ufficiale italiano
    notizia 17.58, 16 Aprile 2010

    Sin and Punishment 2, aperto il sito web ufficiale italiano

    16.04.2010 Nel giro di poche settimane, l'anticipazione per l'attesissimo sparatutto per Wii, Sin and Punishment: Successor of the Skies, sarà placata! Ricco di azione frenetica ed ambientazioni mozzafiato, Sin and Punishment: Successor of the Skies ti invita a prendere parte a sparatorie senza tregua su nemici alieni, in un decadente mondo fantascientifico, dove dovrai accumulare più punti possibile e cercare di far crollare un diabolico impero.

    Sin and Punishment 2, boxart europea

    5

    notizia 20.37, 8 Aprile 2010

    Sin and Punishment 2, boxart europea

    Nintendo pubblica oggi la copertina ufficiale di Sin and Punishment 2 per il mercato europeo.Il titolo treasure, sparatutto in terza persona, seguito dell'episodio uscito per Nintendo 64, arriverà sui nostri scaffali il prossimo 7 Maggio.

    notizia 11.55, 25 Febbraio 2010

    Sin and Punishment 2, a Maggio in Europa

    Sin and Punishment 2 ha finalmente una data europea: Nintendo, durante la presentazione del Media Summit che si sta tenendo in questi istanti a Londra, ha confermato che lo sparatutto Treasure, seguito dell'episodio per Nintendo 64, arriverà qui da noi il 7 Maggio 2010, con il sottotitolo "Successor of the Skies".

    notizia 18.36, 24 Febbraio 2010

    Sin and Punishment 2 in arrivo negli USA il 7 Giugno

    Direttamente dal Media Summit Nintendo americano, giunge la notizia della release date di Sin & Punishment 2 sul suolo USA.Con un nuovo sottotilo, Star Successor, lo sparattutto in 3° persona arriverà per NIntendo Wii il 7 Giugno.

    notizia 10.55, 30 Ottobre 2009

    Sin and Punishment 2 parte male

    Distribuito questo fine settimana in Giappone, Sin & Punishment 2 per Nintendo Wii, il secondo capitolo dello sparatutto in 3 persona nato su N64 da Treasure, registra un debole accoglienza dai giocatori.A conti fatti, il titolo registra nel primo giorno di vendite una cifra di 5,600 unità, decisamente un valore troppo basso per un titolo di punta natalizio Nintendo.

    notizia 13.32, 9 Ottobre 2009

    Apre il sito ufficiale giapponese di Sin and Punishment 2

    Nintendo ha aperto oggi il sito ufficiale Giapponese di Sin & Punishment 2, lo sparatutto Treasure, seguito dell'omonimo titolo per Nintendo 64.Sul nuovo portale del gioco, si possono leggere il filo narrativo della storia, vedere la scheda dei personaggi principali, e visionare le immagini degli stage di gioco.Sin & Punishment 2 è in uscita il 29 Ottobre 2009 in Giappone.

    notizia 02.37, 9 Ottobre 2009

    Nuove Immagini per Sin and Punishment 2

    Treasure ha rilasciato delle nuove immagini per Sin & Punishment 2, sparatutto per Nintendo Wii, in uscita a fine mese in Giappone.Il titolo mostra le diverse sessioni di gioco sia con entrambi i personaggi giocabili, e si nota confrontando gli scatti con quelli rilasciati in passato, un netto miglioramento nel dettaglio di ambienti e elementi su schermo.

    notizia 08.26, 8 Ottobre 2009

    Scan per Sin and Punishment 2

    In uscita a fine mese in Giappone, Sin and Punishment 2 si mostra in immagini sulle pagine di Famitsu di questa settimana. Il titolo è un sequel diretto dello sparatutto per Nintendo 64 sviluppato da Treasure, e vedrà il figlio dei protagonisti principali, esplorare un mondo alternativo e sconfiggere una minaccia incombente. 

    notizia 17.18, 6 Ottobre 2009

    Nuove informazioni per Sin and Punishment 2

    Non molto è stato svelato su S&P2 da quando Nintendo lo rivelò al pubblico la prima volta ad un evento con la stampa lo scorso anno. Il gioco è praticamente concluso, e sta per toccare gli scaffali giapponesi il 29 ottobre, e sembra essere fedele all'originale, ampliandone l'esperienza.Il titolo originale per Nintendo 64 aveva anche una bel finale aperto, ma i giocatori hanno dovuto attendere 9 anni prima di ricevere un sequel.

    notizia 02.31, 30 Settembre 2009

    Sin and Punishment 2 supporterà tutti i controller disponibili per Wii

    Sin and Punishment 2 sembra dare grande libertà all'approccio dei comandi di gioco. Oltre al Wiimote e Nunchuck, il titolo Nintendo supporterà anche il Classic Controller, Il Classic Controller Pro, il gamepad Gamecube, ed avrà una configurazione ad hoc anche per la Nintendo Wii Zapper.Con questa vasta opportunità c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    notizia 19.46, 3 Settembre 2009

    Una data giapponese per Sin and Punishment 2

    Nintendo ha rilasciato la data di messa in commercio di Sin & Punishment 2 in Giappone insieme alla boxart ufficiale.Il secondo episodio, sequel dello sparatutto per Nintendo 64 mai uscito dal Giappone, è atteso per il 29 Ottobre 2009.

    notizia 12.21, 2 Ottobre 2008

    Svelato Sin and Punishment 2

    Nintendo ha diffuso le prime tre immagini per il suo nuovo action game a sfondo futurista Sin and Punishment 2 previsto per console Nintendo Wii: nel corso della conferenza è stato precisato che il titolo è in sviluppo da parte di Treasure e vedrà la luce nel 2009 in Giappone.