Six Guns disponibile su App Store

di

Gameloft ha pubblicato oggi su App Store Six Guns, shooter free-roaming ambientato nel vecchio west. Il titolo ci permette di esplorare su iPhone e iPad la sconfinata frontiera del selvaggio West, piena di misteri, banditi e altri nemici... sovrannaturali. Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Ora, però, è un fuorilegge che ha finto la sua morte per scappare dall'Arizona. Sfuggito ad un tremento pericolo, Buck dovrà affrontarne un altro... un'antica forza malvagia si sta risvegliando tra le colline di questa regione misteriosa.

UNA FRONTIERA SELVAGGIA
Esplora liberamente ambientazioni tra l'Arizona e l'Oregon piene di eventi, misteri e sfide da scoprire. Immergiti in una storia piena di azione, ma non lasciarti ingannare dalla bellezza di queste terre: fuorilegge, vampiri e tanti altri nemici sovrannaturali si nascondono nell'ombra.

ACCETTA LA SFIDA
Affronta 40 missioni con tanti compiti diversi da svolgere. Gareggia a cavallo, affronta fuorilegge, respingi ondate di nemici e tanto altro ancora!

IN SELLA!
In questa terra spietata, se vorrai sopravvivere, dovrai sbloccare gli 8 tipi differenti di cavallo, le 19 armi e una vasta gamma di vestiti, munizioni e altro ancora.

GIOCA GRATIS
Scaricarlo e giocarci dall'inizio alla fine non costa nulla!