Skate: un assaggio del gameplay con la nuova clip di EA Full Circle

Skate: un assaggio del gameplay con la nuova clip di EA Full Circle
INFORMAZIONI GIOCO
di

A diversi mesi di distanza dalla presentazione del free-to-play Skate, il team Full Circle riguadagna i social per augurare buone feste a tutti i fan con una clip inedita che mostra delle scene di gameplay tratte dal prossimo capitolo dell'ormai storica serie free di Electronic Arts.

Al timone di questo progetto ci sarà Daniel McCulloch: l'ex dirigente Microsoft a capo della divisione Xbox Live collaborerà a stretto contatto con Cuz Parry e Deran Chung, i principali responsabili creativi dei precedenti capitoli della serie di Skate.

La clip confezionata da Full Circle ci riporta idealmente nella dimensione free roaming del quarto capitolo 'maggiore' di Skate per farci festeggiare le vacanze di fine anno insieme a scavezzacollo travestiti da Babbo Natale che si sfidano a colpi di trick inforcando la propria tavola da skateboard.

Nell'aprile di quest'anno, il noto giornalista e insider Jeff Grubb ha offerto diverse anticipazioni sul gameplay di Skate 4: il redattore di VentureBeat ha spiegato che i ragazzi di Full Circle starebbero dando forma a un'esperienza molto profonda e stratificata, con tantissimi elementi di personalizzazione e contenuti generati dagli utenti da sfoggiare in un ampio ventaglio di modalità singleplayer e multiplayer. A detta di Grubb, in Skate 4 dovrebbe esserci anche una modalità Online 'libera' che consentirà agli utenti di esplorare il vasto scenario open world di Fun City e di organizzare sfide a tempo o a obiettivi con gli altri giocatori.