INFORMAZIONI GIOCO
di

La moda dello skateboarding digitale sta tornando prepotentemente agli onori della cronaca videoludica. Tra i tanti titoli annunciati Skate XL, già disponibile in accesso anticipato, offrirà al lancio tre nuove mappe create in collaborazione con alcuni modder.

Gli sviluppatori di Easy Day hanno infatti collaborato con alcuni dei migliori modder della community di Steam per dare ad ogni mappa una grafica migliorata e un'impostazione unica. I tre scenari saranno resi disponibili al lancio ufficiale su PC e console il 28 luglio.

La prima mappa è il Grant Skate Park, una versione di uno degli skate park più famosi di Chicago, situato vicino al lago offre una delle migliori viste urbane sulla città del vento. La mappa Streets mescola invece una serie di influenze, dalle discese di San Francisco fino ad arrivare a destinazioni iconiche di New York e Los Angeles. Infine Hűdland Training Facility, uno skate park coperto con handrails e quarterpipes, un vero e proprio magazzino illuminato.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Skate XL uscirà il 28 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intanto anche Electronic Arts ha rilanciato la serie Skate con l'annuncio del quarto capitolo che si vocifera essere open world.

FONTE: pcgamesn
Quanto è interessante?
2