Skull & Bones, Beta interna in arrivo? Parla Tom Henderson

Skull & Bones, Beta interna in arrivo? Parla Tom Henderson
di

Assente dalla scena videoludica ormai da moltissimo tempo, il titolo piratesco in sviluppo presso gli studi di Ubisoft potrebbe essere in procinto di raggiungere un importante punto di svolta.

Stando alle ultime dichiarazioni diffuse da Tom Henderson, noto insider dimostratosi più volte in grado di offrire anticipazioni corrette in merito a più titoli, Sull & Bones sarebbe infatti in procinto di entrare in fase Beta. Nello specifico, gli sviluppatori dovrebbero trovarsi "presto" nelle condizioni di poter avviare una Beta interna volta a testare le caratteristiche principali del gioco.

Questo passaggio, afferma TTom Henderson, dovrebbe compiersi entro il primo trimestre del prossimo anno: per il marzo 2022, dunque i lavoro su Skull & Bones dovrebbero poter accelerare. Una circostanza che porta Tom Henderson a ipotizzare che l'avventura tra i Sette Mari potrebbe finalmente tornare a mostrarsi al pubblico il prossimo anno, magari addirittura in occasione dell'E3 2022.

Al momento, ovviamente, si tratta di una semplice indiscrezione non confermata, che va ad aggiungersi alla vasta rassegna di rumor che ormai da tempo circondano il progetto del colosso francese. Dopo i numerosi rinvii annunciati da Ubisoft, le voci di corridoio davano Skull & Bones come entrato in Alpha nella primavera 2021, dopo ben otto anni di lavori.

Quanto è interessante?
3