Skull & Bones: il nuovo gioco piratesco di Ubisoft si mostra a Los Angeles (Video Anteprima E3)

Skull and Bones
Anteprima: Multipiattaforma
di

Presentato all'E3 2017, Skull & Bones di Ubisoft torna anche in questa edizione della fiera losangelina presentando la nuova modalità di gioco Terreno di Caccia: ve la mostriamo nella Video Anteprima dedicata al titolo.

Dopo il nuovo gameplay trailer mostrato da Ubisoft durante l'E3 2018 di Los Angeles, Skull & Bones è tornata sulla scena con una nuova finestra di lancio, fissando per il 2019 l'anno di debutto del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sullo showfloor di Los Angeles abbiamo appreso nuovi dettagli sul gioco, gettando un ulteriore sguardo sulla personalizzazione delle navi (modificando le varie componenti come timoni, vele, polene), sul comparto tecnico della produzione e sul funzionamento del mondo di gioco condiviso online. Naturalmente, è stato dato grande spazio alla principale attività del gioco: stiamo parlando degli spettacolari combattimenti navali, proposti in una versione più profonda e rifinita di quelli visti nella saga di Assassin's Creed.

Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli sul gioco, vi lasciamo alla visione della nostra nuova Video Anteprima E3 2018 dedicata a Skull & Bones: potete visionarla in cima alla notizia. Cosa ne pensata della nuova IP piratesca di Ubisoft?