Notizie

    Skulls of the Shogun Bone-a-Fide Edition arriva su PS4: trailer di debutto
    trailer 18:10, 5 Maggio 2014

    Skulls of the Shogun Bone-a-Fide Edition arriva su PS4: trailer di debutto

    Sony Computer Entertainment ha annunciato ufficialmente sul PlayStation Blog italiano che Skulls of the Shogun Bone-a-Fide Edition sarà pubblicato presto su PlayStation 4. Si tratta della versione definitiva del particolare strategico già disponibile su PC ed Xbox 360, ed introdurrà anche un intero capitolo aggiuntivo per la campagna single player, nel quale vestiremo i panni di un nuovo visitatore delle terre dei morti. In calce alla notizia troverete infine il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Skulls of the Shogun. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Skulls of the Shogun è l'offerta del giorno su Steam

    1

    notizia 19:54, 3 Gennaio 2014

    Skulls of the Shogun è l'offerta del giorno su Steam

    Terminati i saldi natalizi 2013, su Steam torna il tradizionale appuntamento con l'"Affare del Giorno". Si comincia con Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition, offerto al prezzo di 3,49 euro grazie allo sconto del 75 percento applicato sul costo originale per le prossime 48 ore.

    Skulls of the Shogun: in arrivo su Steam la prossima settimana
    notizia 12:30, 27 Luglio 2013

    Skulls of the Shogun: in arrivo su Steam la prossima settimana

    Skulls of the Shogun sarà pronto per il download su Steam a partire dalla prossima settimana. Se siete interessati a giocare allo strategico di 17-Bit sappiate che dovrete sborsare l'equivalente in euro (13.99) di 14.99 dollari. Nel caso che lo aveste pre-ordinato, il 29 luglio vi costerà "solo" 11.19 euro. Seguite questo link per maggiori informazioni.

    Gli sviluppatori di Skulls of the Shogun criticano Microsoft come publisher

    11

    notizia 17:22, 20 Giugno 2013

    Gli sviluppatori di Skulls of the Shogun criticano Microsoft come publisher

    17-Bit, studio di sviluppo di Skulls of the Shogun, ha avanzato diverse critiche a Microsoft, dall'esperienza nata con la pubblicazione del gioco sulle sue piattaforme.Il gioco è stato pubblicato su Xbox Live, Windows Surface e Windows 8, ma il  lead designer Borut Pfeifer ha affermato che il team non ricevuto l'hardware per sviluppare il gioco in ritardo, che il processo di certificazione ha richiesto più tempo del previsto, che la compagnia ha dovuto indebitarsi perché Microsoft era in ritardo con i pagamenti.

    Skulls of the Shogun: una edizione con nuovi contenuti in arrivo su Steam
    notizia 11:28, 19 Giugno 2013

    Skulls of the Shogun: una edizione con nuovi contenuti in arrivo su Steam

    Skulls of the Shogun, gioco di strategia realizzato dallo studio 17-bit, sta per arrivare su Steam nella nuova edizione "Bone-A-Fide", che includerà nuove mappe, una nuova mini-campagna ed altro ancora. Secondo il sito ufficiale del gioco, oltre alla campagna originale, la Bone-A-Fide Edition includerà una mini-campagna intitolata "Forgotten Isles", che vedrà i giocatori affrontare nemici ancora più ostici in 4 livelli inediti. Inoltre le truppe potranno essere portate con noi nel corso della mini-avventura, per una strategia a lungo termine ancora più elaborata.La versione Steam includerà anche 6 nuove mappe multiplayer, un nuovo monaco chiamato Tanuki, il commento degli sviluppatori, achievement ed il supporto d Steam Trading Cards.Skulls of the Shogun sarà disponibile su Steam nel mese di Luglio, con uno sconto del 10% sul prezzo ufficiale se effettuerete il preordine.

    Skulls of the Shogun: annunciata una riduzione del prezzo

    1

    notizia 19:02, 2 Marzo 2013

    Skulls of the Shogun: annunciata una riduzione del prezzo

    17-Bit ha annunciato una riduzione del prezzo per Skulls of the Shogun, sia per quanto riguarda la versione Xbox Live che quella PC e per tablet Surface. Prima dello sconto, il titolo costava 1200 Microsoft Points/9.99 dollari, mentre ora è disponibile a 800 Microsoft Points/6.99 dollari. Il prezzo della versione mobile invece, non è stato ritoccato verso il basso. Skulls of the Shogun è un gioco di strategia a turni ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Oltre ad una campagna single player, il titolo include anche una modalità multiplayer a 4 giocatori, sia in locale che online.

    Skulls of the Shogun: annunciata la data di uscita su XBLA, Windows 8, Windows Surface, e Windows Phone
    trailer 18:51, 10 Gennaio 2013

    Skulls of the Shogun: annunciata la data di uscita su XBLA, Windows 8, Windows Surface, e Windows Phone

    Lo sviluppatore indie 17-BIT ha annunciato oggi che Skulls of the Shogun sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 30 Gennaio per Xbox 360, Windows 8 PC, Microsoft Surface, e Windows Phone. La versione Xbox Live Arcade sarà venduta la prezzo di 1200 MS Points.Skulls of the Shogun è uno strategico in cui impersoneremo un generale del Giappone medievale passato a miglior vita. Il titolo offrirà una campagna single player di 15 ore, e multiplayer fino a quattro giocatori in locale, e scontri online. Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno sfidare i propri amici e proseguire la propria avventura single player sui vari dispositivi dove sarà disponibile il gioco: Xbox 360, Windows 8, Surface, o Windows Phone. Intitolato Skulls Anywhere, il gameplay cross-platform permetterà di sfidare chiunque in ogni situazione.

    Skulls del Shogun uscirà ad Ottobre su Xbox 360, PC, Windows Phone 7 e Surface
    trailer 15:18, 19 Luglio 2012

    Skulls del Shogun uscirà ad Ottobre su Xbox 360, PC, Windows Phone 7 e Surface

    17-bit ha confermato che i piani di lancio di Skulls of the Shogun prevedono che il gioco di strategia a turni arrivi nel prossimo mese di Ottobre su Xbox Live Arcade, Windows Phone 7, Windows Surface e Personal Computer (Windows 7 e Windows 8). Tutte le versioni, che supporteranno il gioco cross-platform, arriveranno tutte nel giro di una settimana. Skulls of the Shogun è ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multiplayer a 4 giocatori, sia in locale che online.

    Skulls del Shogun supporterà il gioco cross-platform tra Xbox 360, PC e Tablet Windows 8
    notizia 17:37, 28 Giugno 2012

    Skulls del Shogun supporterà il gioco cross-platform tra Xbox 360, PC e Tablet Windows 8

    17-Bit ha annunciato che Skulls of Shogun supporterà il gioco cross-platform tra la versione Xbox 360, quella tablet per Windows 8 e quella PC. Questo permetterà di iniziare una partita su una piattaforma, e di continuare a giocare sulle altre due. Inoltre sarà possibile giocare con gli amici da qualsiasi delle tre piattaforme in modalità co-operativa fino a 4 giocatori. Sarà possibile, almeno all'inizio, gestire 10 partite multiplayer contemporaneamente, ma lo sviluppatore ha confermato che è al lavoro per aumentare il limite massi di partite attive. L'unico neo di questa caratteristica è che il cross-play non si estenderà anche all'acquisto del gioco: questo significa che per poter giocare su più piattaforme sarà necessario comprare ogni singola versione del titolo per ogni piattaforma.

    Skulls of the Shogun: trailer E3 2012

    1

    video 09:25, 1 Giugno 2012

    Skulls of the Shogun: trailer E3 2012

    Haunted Temple Studios ha pubblicato oggi il trailer E3 2012 di Skulls of the Shogun, gioco di strategia a turni ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multiplayer a 4 giocatori, sia in locale che online. Skulls of the Shogun è atteso nel corso del 2012, pubblicato su Xbox Live Arcade, Windows 8, e Windows Phone da Microsoft Studios.

    Skulls of the Shogun: nuovo trailer dal PAX East

    1

    trailer 09:33, 9 Aprile 2012

    Skulls of the Shogun: nuovo trailer dal PAX East

    Haunted Temple Studios ha pubblicato oggi un nuovo trailer di  di Skulls of the Shogun, gioco di strategia a turni ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multiplayer a 4 giocatori, sia in locale che online. Skulls of the Shogun è atteso nel corso del 2012, pubblicato in esclusiva su Xbox Live Arcade da Microsoft Studios.

    Skulls of the Shogun: un po' di gameplay in questo diario degli sviluppatori
    video 18:16, 26 Luglio 2011

    Skulls of the Shogun: un po' di gameplay in questo diario degli sviluppatori

    Haunted Temple Studios ha pubblicato oggi un diario degli sviluppatori di Skulls of the Shogun, un gioco di strategia a turni ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Il filmato, oltre a rivelarci le caratteristiche principali del gioco grazie al commento del lead designer e art director del gioco Jake Kazdal, ci mostra alcuni momenti di gameplay. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multigiocatore a 4 partecipanti, sia in locale che online. Skulls of the Shogun è atteso entro la fine del 2011 su Xbox Live.

    Skulls of the Shogun sarà pubblicato da Microsoft Studios su Xbox Live Arcade
    notizia 15:28, 16 Luglio 2011

    Skulls of the Shogun sarà pubblicato da Microsoft Studios su Xbox Live Arcade

    Il portale web Gamasutra ha confermato oggi che Skulls of the Shogun, gioco di strategia indie a turni - sarà pubblicato da Microsoft Studios su Xbox Live Arcade. Il gioco è sviluppato da Haunted Temple Studios, un team formato da ex dipendenti di Electronic Arts Los Angeles, è ambientato nell'antico Giappone, il campo di battaglia di due eserciti di Samurai Zombie. L'obiettivo è ovviamente quello di conquistare i vari territori, eliminando le forze avversarie. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multigiocatore a 4 partecipanti, sia in locale che online. Skulls of the Shogun, atteso entro la fine del 2011, uscirà anche in versione Personal Computer.

    Skulls of the Shogun, trailer di debutto al PAX East 2011
    notizia 18.26, 12 Marzo 2011

    Skulls of the Shogun, trailer di debutto al PAX East 2011

    Haunted Temple Studios ha pubblicato in occasione del PAX East 2011 un primo trailer ufficiale per Skulls of the Shogun, strategico a turni di prossima uscita sui mercati digitali di Xbox 360 e PC. Il titolo è ambientato nell'antico Giappone, il campo di battaglia di due eserciti di Samurai Zombie. L'obiettivo è ovviamente quello di conquistare i vari territori, eliminando le forze avversarie. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multigiocatore a 4 partecipanti, sia in locale che online. Nessuna data di lancio è stata fornita dalla software house.

    notizia 13.09, 6 Ottobre 2010

    Skulls of the Shogun, strategico a turni in trailer e immagini

    Skulls of the Shogun è uno strategico a turni di prossima uscita con uno stile davvero accattivante, che ricorda molto quello di Paper Mario. In uscita su PC, Xbox360 e PS3 nel 2011, il gioco verrà distribuito unicamente via digital delivery. Di seguito vi proponiamo il trailer e una carrellata di immagini.