Notizie

    Skylander Battlegrounds: trailer di lancio
    video 16:16, 20 Novembre 2012

    Skylander Battlegrounds: trailer di lancio

    Activision ha rilasciato il trailer di lancio di Skylanders: Battlegrounds, nuovo titolo della serie Skylander per dispositivi iOS, che per la prima volta sarà compatibile con il portale e le action figure della serie. Battlegrounds è un action RPG simile alla versione console, con la stessa possibilità di giocare con i personaggi Skylanders in tempo reale attraverso un portale Bluetooth.In una remota regione di Skylands chiamata Battlegrounds, Kaos sta radunando un esercito guidato dai malvagi Signori della Guerra. Quale Padrone dei Portali, conduci l'assalto per riconquistare queste terre e ferma le armate prima che il male si diffonda. Scegli il tuo Skylander preferito, mettilo sul portale e portalo in vita per combattere la battaglia finale!

    Skylanders: Lost Islands arriva su iOS
    notizia 16:48, 10 Novembre 2012

    Skylanders: Lost Islands arriva su iOS

    Skylanders: Lost Islands, un management game free-to-play sviluppato dalla divisione mobile di Activision, è disponibile per i device iOS sull'App Store. Come l'ultimo episodio della serie, Lost Islands è caratterizzato da personaggi che hanno come obiettivo la costruzione di villaggi nella terra di Mabu, il tutto vincolato ai limiti tipici dei giochi free-to-play. Le basse quantità di risorse e di energia incoraggeranno i giocatori ad acquistare contenuti in-app, che renderanno più veloce il sistema di costruzione delle torri. Come previsto, i personaggi di Skylanders sono sbloccabili nel gioco solo tramite i codici presenti sulle figurine reali. Skylanders: Battlegrounds invece, arriverà su iOS nelle prossime settimane, e viene descritto come un action RPG tipico delle console.

    Skylander Battlegrounds: il primo gioco della serie ad utilizzare il portale di Skylander su dispositivi iOS
    notizia 17:14, 29 Ottobre 2012

    Skylander Battlegrounds: il primo gioco della serie ad utilizzare il portale di Skylander su dispositivi iOS

    Activision ha annunciato oggi lo sviluppo di Skylanders: Battlegrounds, nuovo titolo della serie Skylander per dispositivi iOS, che per la prima volta sarà compatibile con il portale e le action figure della serie. Battlegrounds sarà un action RPG simile alla versione console, con la stessa possibilità di giocare con i personaggi Skylanders in tempo reale attraverso un portale Bluetooth.