Notizie

    Activision: Skylanders Giants è il gioco più venduto in USA ed Europa

    2

    notizia 17:37, 17 Settembre 2013

    Activision: Skylanders Giants è il gioco più venduto in USA ed Europa

    Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., ha annunciato oggi che Skylanders Giants è il videogioco per console domestiche e portatili più venduto in dollari, includendo giocattoli e accessori, negli USA ed in Europa e che rimane il più grande lancio di un videogioco per bambini degli ultimi 12 mesi negli USA ed in Europa. Nelle sue prime due settimane, Skylanders Giants ha venduto oltre 500,000 copie tra Starter Pack e Booster Pack a livello globale.

    Skylanders Giants dà il benvenuto a tre nuovi personaggi
    notizia 16:19, 25 Febbraio 2013

    Skylanders Giants dà il benvenuto a tre nuovi personaggi

    Activision ha presentato oggi nuovi personaggi dal mondo di Skylands che, a partire dal 1 marzo, si uniranno alla famiglia di Skylanders Giants: si tratta di ShroomBoom, che arriva nella versione Lightcore, Eye-brawl e Thumpback, due nuovi Giganti dagli straordinari poteri che diventeranno ben presto i nuovi beniamini di tutti i bambini! Ecco la loro storia e le loro immagini.

    Activision è lusingata dall'annuncio di Disney Infinity
    notizia 10:48, 16 Gennaio 2013

    Activision è lusingata dall'annuncio di Disney Infinity

    Activision, publisher della serie Skylanders, ha dichiarato di essere lusingata dall'annuncio di Disney Interactive, il nuovo videogioco di Disney Interactive e Avalanche Software.Disney Infinity è un gioco che permette di acquistare giocattoli "intelligenti", e di trasportare i personaggi Disney e Pixar all'interno del mondo di gioco, esattamente come avviene con i titoli Skylanders.John Coyne, Vice Presidente del Consumer Marketing di Activision, ha dichiarato: "Siamo emozionati dall'incredibile successo che il franchise Skylanders ha ottenuto in così poco tempo. Siamo inoltre lusingati dal fatto che una delle principali compagnie dedite all'intrattenimento familiare abbia deciso di unirsi alla nostra categoria "toys to life"".Coyne afferma che Activision non è preoccupata dall'arrivo della concorrenza, sostenendo che Skylanders continuerà ad essere il leader nel suo genere. "Continueremo a focalizzarci nell'offrire esperienze ed intrattenimento innovativo e coinvolgente a tutti i bambini del mondo, riversando maggiore creatività nei nostri giochi. Come risultato, siamo ben posizionati per continuare a guidare questo settore".

    Il franchise Skylander ha fatto fatturare ad Activision 500 milioni di dollari negli USA

    5

    notizia 15:05, 11 Gennaio 2013

    Il franchise Skylander ha fatto fatturare ad Activision 500 milioni di dollari negli USA

    Se pensate che Activision basi il suo impero finanziario solo sul' IP di Call of Duty, da oggi dovrete ricredervi. Ad affiancare il blockbuster natalizio per gli amanti degli FPS, da oggi c'è il franchise di Skylander: con i suoi due titoli principali (ed una serie di altri esponenti rilasciati sul mercato mobile), la proprietà intellettuale per i giocatori più piccoli ha fatto fatturare alla compagnia, nel solo mercato USA, mezzo miliardo di dollari.

    Buon Natale dagli Skylanders!
    trailer 16:11, 21 Dicembre 2012

    Buon Natale dagli Skylanders!

    Con questo speciale video di Natale, che include una canzone creata da Toys for Bob, lo studio di sviluppo di Skylanders Giants, e che vede come protagonisti Tree Rex, Spyro, Chop Chop e tutti gli altri Skylanders, vi auguriamo un Natale davvero Gigante.

    Skylanders Giants: in arrivo tre nuovissimi personaggi
    notizia 15:22, 30 Ottobre 2012

    Skylanders Giants: in arrivo tre nuovissimi personaggi

    Dalla magica avventura del gioco Skylanders Giants, disponibile dal 19 Ottobre in tutti i negozi italiani per PlayStation 3, Xbox 360 , Nintendo Wii  e 3DS  e dal 30 Novembre anche per Wii U™, sta per arrivare la Wave #2 che comprende tre nuovissime Action figures. Si tratta di Hot Head, Sprocket e Flashwing, in vendita da metà Novembre.

    Skylanders Giants debutta al secondo posto nella classifica UK, dietro a FIFA 13
    notizia 10:34, 22 Ottobre 2012

    Skylanders Giants debutta al secondo posto nella classifica UK, dietro a FIFA 13

    La compagnia Gfk ha pubblicato la classifica ufficiale di vendita software per il mercato UK relativo alla scorsa settimana. Il titolo di EA Sports FIFA 13 si conferma campione d'incassi, ed anche questa settimana arriva in cima alla chart. Segue la prima new-entry della settimana, il gioco d'avventura Skylander Giants, uno dei brand più forti di Activision dedicato al pubblico di piccoli giocatori. Sul terzo gradino del podio troviamo Dishonored, che scende di un posto rispetto alla scorsa settimana. Oltre al titolo di Arkane Studios, Bethesda ha un altro gioco nella top-ten: si tratta di Doom 3: BFG Edition, che debutta al quinto posto. 007 Legends di Activision non riesce ad entrare nei primi 10 titoli più venduti, debuttando al 12° posto.

    Skylanders Giants: tutto quello che c'è da sapere sui Giganti

    2

    notizia 16:48, 18 Ottobre 2012

    Skylanders Giants: tutto quello che c'è da sapere sui Giganti

    In occasione dell'uscita di Skylanders Giants, il team di sviluppo di Toys For Bob svela tutte le più importanti caratteristiche del nuovo, magico capitolo del franchise per bambini #1 del 2011 e del 2012 disponibile nei negozi dal 19 Ottobre 2012 per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e 3DS.

    Skylanders Giants: conosciamo meglio i Giganti con gli sviluppatori di Toys For Bob
    video 18:24, 20 Settembre 2012

    Skylanders Giants: conosciamo meglio i Giganti con gli sviluppatori di Toys For Bob

    I Giganti sono sempre più vicini. Aspettando l'arrivo di Skylanders Giants, in uscita il prossimo 19 Ottobre, conosciamo meglio i nuovi personaggi Giganti, i più forti e irrefrenabili Skylander di tutti i tempi! In questo nuovo video, gli sviluppatori di Toys for Bob ci guidano alla scoperta dei protagonisti del secondo capitolo del franchise

    Skylanders Giants: arriva Crusher
    notizia 17:34, 12 Settembre 2012

    Skylanders Giants: arriva Crusher

    Activision ha presentato oggi Crusher, uno dei nuovi personaggi Giganti di Skylanders Giants, secondo capitolo del gioco per console domestiche e portatili best seller del 2012, Skylanders Spyro's Adventure. In uscita il prossimo 19 Ottobre, Skylanders Giants introdurrà oltre 20 nuovi personaggi, tra cui i Giganti dalle dimensioni straordinarie, così come  un set di personaggi caratterizzati da una nuova tecnologia di illuminazione che sottolinea ancora di più la magia di questi giocattoli. Inoltre, il gioco offre nuove Sfide Eroiche, nuove e maggiori modalità di gioco Battaglia, un'avanzata integrazione tra console domestiche, portatili, mobile e l'universo online di Skylanders. 

    Skylanders Spyro’s Adventure Arena Tour a Milano il 15 e 16 Settembre
    notizia 09:04, 4 Settembre 2012

    Skylanders Spyro’s Adventure Arena Tour a Milano il 15 e 16 Settembre

    Activision Publishing, Inc. compie un gigantesco passo avanti prima della fine dell'estate 2012 organizzando un "Arena Tour" live del gioco più amato dai bambini nel 2012, Skylanders Spyro's Adventure. Il tour, che sta toccando dieci città in tutta Europa, arriverà a Milano, presso I Giardini Pubblici Indro Montanelli (Ex Giardini Pubblici di Porta Venezia) il 15 e 16 Settembre prossimi, e permetterà ai bambini di vivere un'esperienza magica dal vero, incontrando gli amati Skylanders e visitando il mondo di Skylands!

    Disponibili due nuovi video per Skylanders: Giants
    notizia 17:01, 20 Agosto 2012

    Disponibili due nuovi video per Skylanders: Giants

    Questi due nuovi video per Skylanders: Giants lasciano intravedere qualche nuova azione e allo stesso tempo mostrano nuovi personaggi. Il primo video in particolare, introduce l'elfo Chill, che sembra divertirsi nel tirare oggetti taglienti. Skylanders: Giants, sarà sugli scaffali dei negozi di videogiochi il 21 ottobre, in versione Ps3, Xbox 360, PC e 3DS.

    Skylander Giants: breve filmato per la versione 3DS
    notizia 10:00, 23 Giugno 2012

    Skylander Giants: breve filmato per la versione 3DS

    In occasione del Nintendo Direct USA, Activision ha mostrato in un breve filmato gameplay la versione 3DS di Skylander Giants, seguito dell'avventura uscita un anno fa e che ha riscontrato un enorme successo in tutto il mondo. Questo nuovo episodio arriva con un nuovo set di giocattoli  interattivi, e come suggerisce il nome, saranno molto più grandi di quelli utilizzati nel titolo originale. In particolare, otto nuovi personaggi saranno disponibili, tutti grandi più del doppio rispetto agli Skylanders normali, sia nella realtà che all'interno del gioco. I nuovi modellini includeranno inoltre luci integrate che si accenderanno quando saranno i giocattoli saranno posti sopra al Portale del Potere. Infine, Skylanders Giants sarà compatibile con tutta la linea di personaggi Skylanders, e conserverà tutti i dati e le statistiche ottenute in Skylanders: Spyro Adventure.Skylander Giants uscirà durante il prossimo autunno su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Personal Computer.

    Skylanders Giants: trailer E3 2012

    1

    trailer 22:24, 5 Giugno 2012

    Skylanders Giants: trailer E3 2012

    Activision ha pubblicato il trailer E3 2012 di Skylander Giants, sequel di Skylanders Spyro Adventure, uscito un anno fa per console e PC. Questo nuovo episodio arriva con un nuovo set di giocattoli interattivi, e come suggerisce il nome, questi sono molto più grandi di quelli utilizzati nel titolo originale. In particolare, otto nuovi personaggi saranno disponibili, tutti grandi più del doppio rispetto agli Skylanders normali, sia nella realtà che all'interno del gioco. I nuovi modellini includeranno inoltre luci integrate che si accenderanno quando saranno i giocattoli saranno posti sopra al Portale del Potere. Infine, Skylanders Giants sarà compatibile con tutta la linea di personaggi Skylanders, e conserverà tutti i dati e le statistiche ottenute in Skylanders: Spyro Adventure.

    Activision annuncia Skylanders Giants

    6

    trailer 16:30, 7 Febbraio 2012

    Activision annuncia Skylanders Giants

    Lo scorso mese, Activision aveva registrato i domini web per Skylander Giants: oggi, la compagnia ha svelato di cosa si tratta! Skylanders: Giants è un sequel completo di Skylanders Spyro Adventure, uscito un anno fa per console e PC. Questo nuovo episodio arriva con un nuovo set di giocattoli interattivi, e come suggerisce il nome, questi sono molto più grandi di quelli utilizzati nel titolo originale.