Notizie

    Skylanders: Activision annuncia la linea di personaggi Eon’s Elite
    notizia 13:03, 25 Luglio 2014

    Skylanders: Activision annuncia la linea di personaggi Eon’s Elite

    Al Comic-Con di San Diego, Activision ha annunciato l’arrivo della Eon’s Elite, nuova linea di personaggi premium per tutti i fan di Skylanders. Questa edizione limitata introdurrà otto imperdibili versioni da collezione dei personaggi più amati, ad iniziare da Spyro e Chop Chop.

    Skylander's Spyro Adventure è stato il gioco per console e portatili più venduto nel 2012
    notizia 15:06, 1 Giugno 2012

    Skylander's Spyro Adventure è stato il gioco per console e portatili più venduto nel 2012

    Activision Publishing, Inc è lieta di annunciare che Skylanders Spyro's Adventure, lanciato con grande successo di critica e con vendite record nel mese di Ottobre 2011, è stato il gioco per console domestiche e portatili più venduto tra Gennaio e il 30 Aprile 2012 in tutto il mondo, basandosi sui dati di fatturato (comprensivi di giocattoli e accessori), secondo The NPD Group, GfK, Charttrack e le stime interne di Activision. 

    Skylander's Spyro Adventure è un grande successo per Activision
    notizia 08:40, 10 Maggio 2012

    Skylander's Spyro Adventure è un grande successo per Activision

    Dai bilanci Activision emerge uno dei principali successi dell'ultima stagione fiscale. Il colosso americano gongola nell'annunciare introiti per oltre 30 milioni di dollari dalla vendita su varie piattaforme per Skylanders Spyro's Adventure, che si impone così come il videogioco espressamente dedicato al pubblico giovane leader del mercato. Le statuette interattive che corredano il videogame, poi, hanno addirittura scalzato le action figures di Star Wars dal trono di linea di giocattoli più venduta d'America. Come se non bastasse, Spyro's Adventure risulta sia stato tanto in Europa quanto oltreoceano il terzo videogame più venduto su ogni piattaforma in riferimento al primo quarto del 2012. Activision conta di continuare questo trend positivo con il prossimo titolo della serie, Skylander's Giants.

    E' in arrivo un nuovo videogioco della serie Skylander?

    5

    notizia 13:16, 24 Gennaio 2012

    E' in arrivo un nuovo videogioco della serie Skylander?

    Dopo la pubblicazione di Skylanders Spyro's Adventure, videogioco che utilizza dei giocattoli ed una speciale piattaforma per impersonare diversi personaggi, sembra che Activision stia preparando la pubblicazione di un altro titolo della serie, se la registrazione di diversi domini web può essere considerato un indizio. Il portale Fusible ha scoperto infatti che MarkMonitor (una compagnia conosciuta per la gestione di molteplici indirizzi web per diverse comapgnie) ha registrato diversi URL, tutti accomunati dalle parole "Skylanders Giants". Questa volta la compagnia ci farà giocare con dei colossi? Staremo a vedere!

    Da oggi disponibile Skylanders Spyro's Adventure

    3

    notizia 14:20, 14 Ottobre 2011

    Da oggi disponibile Skylanders Spyro's Adventure

    Activision è orgogliosa di annunciare che Skylanders Spyro's Adventure è da oggi disponibile nei negozi di tutta Italia. Il pacchetto base - Starter Pack - include il gioco, tre personaggi - Skylander - , la periferica Portal of Power, un fantastico poster e le trading card dei personaggi—tutto ciò di cui i consumatori hanno bisogno per vivere l'atteso gioco che unisce mondo digitale e mondo reale in un modo unico e senza precedenti.

    Skylanders Spyro's Adventure: il trailer di lancio

    4

    trailer 09:28, 13 Ottobre 2011

    Skylanders Spyro's Adventure: il trailer di lancio

    Activision ha pubblicato il trailer di lancio di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Personal Computer e Nintendo 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Un nuovo trailer per Skylanders Spyro's Adventure
    video 08:55, 25 Agosto 2011

    Un nuovo trailer per Skylanders Spyro's Adventure

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, Ps3, Wii, PC e 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Skylanders Spyro's Adventure: nuovo trailer

    7

    video 10:49, 5 Agosto 2011

    Skylanders Spyro's Adventure: nuovo trailer

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Skylanders Spyro's Adventure, un action adventure che introduce il mondo dei giocattoli all'interno del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il "Portale del Potere." Questi "giocattoli dotati di mente" possono prendere vita all'interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Skylanders Spyro's Adventure sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Personal Computer e Nintendo 3DS dal 14 Ottobre 2011.

    Annunciato ufficialmente Skylanders Spyro's Adventure

    20

    video 17:45, 11 Febbraio 2011

    Annunciato ufficialmente Skylanders Spyro's Adventure

    Activision annuncia oggi Skylanders Spyro’s Adventure, una rivoluzione per le industrie dell’entertainment del giocattolo e del videogioco. Attraverso un utilizzo innovativo della tecnologia, il gioco consente di trasportare veri e propri giocattoli negli avventurosi mondi virtuali del videogioco attraverso il “Portale del Potere.” Questi “giocattoli dotati di mente” possono prendere vita all’interno del gioco quando connessi a molteplici piattaforme di gioco, così come a sistemi di gioco portatili, a strumenti mobile e sul web, ricordando così i livelli di gioco raggiunti e tutti i potenziamenti e i poteri conquistati. Questo segna un cambio radicale nell’interazione tra giocattoli e videogiochi, ed apre nuove possibilità e nuove fonti di guadagno per entrambe le industrie.

    Spyro sta per tornare: Activision si appresta ad annunciare Skylanders Spyro's Adventure

    12

    notizia 00.31, 11 Febbraio 2011

    Spyro sta per tornare: Activision si appresta ad annunciare Skylanders Spyro's Adventure

    Activision ha confermato che nella giornata di domani, in occasione dell' American International Toy Fair, annuncerà Skylanders Spyro's Adventure, un nuovo episodio della serie del focoso draghetto. Stando alle primissime informazioni diffuse dalla compagnia, Skylanders Spyro's Adventure sarà caratterizzato dall'interazione di giocattoli reali all'interno del videogioco. "L'uso di tecnologie avanzate, come il mistico "Portale del potere" e giocattoli dotati di "cervello", segna una svolta nell'interazione tra giocattoli e videogiochi, aprendo infinite possibilità per entrambe le industrie." Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo. Skylanders Spyro's Adventure sarà annunciato domani alle 10AM EST (16:00 ora italiana). Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni.