di

Oggi 16 novembre a partire dalle ore 17:00 il nostro Alessandro Bruni ha giocato in diretta a The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch, la nuova versione dell'open world di Bethesda in uscita domani.

Nel corso della trasmissione, durata oltre due ore e andata in onda sui nostri canali Twitch e YouTube, ha risposto alle domande poste dagli utenti, ha mostrato tantissime fasi giocate e ha discusso del sistema di controllo e dei bug che purtroppo ancora affliggono il gioco nonostante i sei anni trascorsi dall'uscita originaria. Se ve la siete persa, potete rimediare grazie alla replica che trovate in apertura di notizia.

In vista del future trasmissioni, siete invitati ad iscrivervi al canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della diretta, tenendo bene a mente che la registrazione è fondamentale per interagire con la redazione e gli altri membri della community via chat.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch sarà disponibile a partire da domani 17 novembre e che a questo indirizzo trovate la nostra approfondita recensione. Nei giorni scorsi Bethesda ha confermato che il costume esclusivo di Link potrà essere sbloccato anche senza gli amiibo dedicati.

Quanto è interessante?
2