Notizie

    Slayers, nuovo anime in arrivo?
    notizia 23:41, 30 Luglio 2012

    Slayers, nuovo anime in arrivo?

    L'autore di Slayers, Hajime Kanzaka e Rui Araizumi sono apparsi in un broadcast sul sito di video in streaming Nico Nico e nei 49 minuti della sessione, a Kanzaka è stato chiesto qualcosa riguardo dei rumor su un nuovo anime dedicato a Slayers, serie tv conosciuta in territorio italiano per essere andata in onda con il titolo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina. La risposta dell'artista ha confermato il girare di questi rumor, ma non ha potuto né smentirli né ufficializzarli, dal momento che l'editore ha vietato a Kanzaka di dire qualcosa riguardo la presenza di un nuovo progetto o meno. Stay tuned!

    notizia 15.44, 10 Aprile 2008

    Aperto il sito di Slayers Revolution

    Vi informiamo che è stato appena aperto il sito ufficiale della nuova serie Slayers Revolution. Tra le notizie più importanti al suo interno, l'affermazione che i protagonisti principali saranno Lina, Gourry, Zelgadis e Amelia, una smentita alle voci che volevano in disparte Lina Inverse. Ecco il link.

    notizia 12.12, 19 Marzo 2008

    Titolo ufficiale e altre info per il nuovo Slayers

    L'ultimo numero di Dragon Magazine, uscito nelle edicole giapponesi proprio oggi, ha annunciato il nome della quarta serie TV di Slayers, uno dei prodotti più apprezzati dagli animerai di tutto il mondo: Slayers Revolution. Dalla medesima fonte apprendiamo inoltre che il personaggio principale di questa serie sarà Xellos invece della più popolare Lina Inverse.