Oggi alle ore 16:00
Q&A: Domande e Risposte
Oggi alle ore 16:00
Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Sledgehammer Games assume per una "nuova esperienza tripla A"

di
INFORMAZIONI GIOCO

Sledgehammer Games, studio di sviluppo dedito alla serie Call of Duty, sta cercando un Assistant Dialogue Specialist per realizzare una "nuova esperienza sonora tripla A" per il prossimo videogioco.
Il candidato "sarà coinvolto nella produzione generale del comparto audio, compreso ogni aspetto dello sviluppo dei dialoghi, e sarà affiancato ad uno dei team audio più appassionati ed esperti del settore."

Un precedente annuncio di lavoro di Sledgehammer Games indicava che lo studio puntava  all'"iperrealismo" per il suo prossimo e non ancora annunciato titolo di Call of Duty.
Ricordiamo che nel 2009, Sledgehammer Games stava lavorando ad titolo in terza persona. Tuttavia, questo progetto fu messo in pausa dopo che alla software house fu chiesto di aiutare Infinity Ward a completare Call of Duty: Modern Warfare 3.
Sledgehammer Games non è coinvolta nello sviluppo di Call of Duty: Ghosts: Infinity Ward è assistita da altri due studi di proprietà di Activision, Raven Software e Neversoft Entertainment.
FONTE: gamespot
Quanto è interessante?
0