Sleeping Dogs: Square Enix conferma la data di uscita europea

di

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data di uscita di Sleeping Dogs, action free-roaming disponibile dal 17 Agosto per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. La compagnia ha inoltre confermato l'arrivo di un'edizione limitata che conterrà i seguenti contenuti aggiuntivi.

"George St. Pierre (GSP)' Pack": contiene gli abiti ispirati al noto combattente di arti marziali miste che comprende T-shirt, caschetto e pantaloncini. Il pacchetto sblocca anche "il pugno volante", abilità che aumenta l'attacco ed i datti da proiezioni.
Il Pacchetto "Police Protection": include la missione esclusiva "High Speed", outfit da polizziotto HK SWAT, ilfucile d'assalto SWAT, e un esclusivo veicolo della polizia.
Nella stilizzata Hong Kong, ambientazione del gioco di azione Sleeping Dogs, ogni angolo di strada, bancarella del mercato, molo o grattacielo cittadino può divenire un'opportunità per intense sparatorie, corse adrenaliniche sulle strade o brutali combattimenti marziali, in cui il giocatore veste i panni del poliziotto sotto copertura Wei Shen. Caratterizzato da un intuitivo ed ingegnoso sistema di combattimento, Sleeping Dogs permette ai giocatori di sperimentare molte mosse di arti marziali, fronteggiando con le proprie singole forze numerosi nemici. Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

Sleeping DogsSleeping DogsSleeping DogsSleeping DogsSleeping DogsSleeping DogsSleeping DogsSleeping Dogs