Slitherine e K-Project: segui la nostra intervista a Marco Minoli su Twitch

Slitherine e K-Project: segui la nostra intervista a Marco Minoli su Twitch
di

Nella giornata di mercoledì 13 maggio, sul canale Twitch di Everyeye.it potrete assistere in diretta alla nostra intervista a Marco Minoli: il direttore del marketing di Slitherine ci parlerà di K-Project, il programma a supporto degli autori indipendenti che desiderano promuovere e lanciare i loro titoli strategici.

L'appuntamento in programma sarà l'occasione perfetta per approfondire la conoscenza del K-Project, un'iniziativa che ambisce ad attrarre le realtà indipendenti e gli sviluppatori più talentuosi che desiderano dare la giusta visibilità ai loro progetti.

Nel mettere al servizio di queste realtà la propria esperienza pluriennale nel campo dei videogiochi strategici, il team di Slitherine punta così a concretizzarne la visione attraverso un fondo iniziale di 100.000 dollari che, col tempo, verrà ampliato con il 5% del ricavato di tutti i giochi indie commercializzati dalla compagnia.

Scambiando quattro chiacchiere con Minoli, magari, potremo ricevere delle ulteriori informazioni sullo strategico sci-fi Tactical Tropps Anthracite Shift e sugli altri titoli che sono già in sviluppo grazie al programma K-Project. L'appuntamento con l'intervista a Marco Minoli di Slitherine su K-Project è per le ore 14:30 di mercoledì 13 maggio, naturalmente sulle pagine del canale Twitch di Everyeye.

Quanto è interessante?
3