Slitherine lancia i Saldi Natalizi con sconti fino al 90% su tantissimi giochi strategici

Slitherine lancia i Saldi Natalizi con sconti fino al 90% su tantissimi giochi strategici
di

I vertici di Slitherine lanciano ufficialmente gli Holiday Sale: da qui a metà gennaio sarà possibile risparmiare fino al 90% su tantissimi videogiochi ed espansioni di titoli strategici presenti nel vasto catalogo del negozio digitale.

L'iniziativa promozionale organizzata da Slitherine è attiva da oggi, mercoledì 18 dicembre, e lo sarà fino alla sera di domenica 12 gennaio 2020. Nel corso dell'intera tornata di sconti, sarà possibile risparmiare sull'acquisto dei giochi, dei DLC e dei pacchetti aggiuntivi dell'intero catalogo dello store.

Tra i titoli che rientrano nei saldi natalizi di Slitherine, citiamo la serie di The Battle Academy 2 (75% di sconto), Battlestar Galactica Deadlock (65%), il franchise bellico di Decisive Campaigns (75%) e tutti i Panzer Corps con i relativi contenuti aggiuntivi (anche qui, con sconti con arrivano fino al 90%).

Di particolare interesse sono poi i tagli di prezzo che riguardano le principali serie RTS e simulative ambientate nella Seconda Guerra Mondiale e nei precedenti periodi storici, senza disdegnare i giochi che ricreano un contesto bellico moderno e futuristico. Se siete appassionati di videogiochi strategici e di gestionali 4X, in calce alla notizia trovate l'elenco completo dei titoli a sconto sul negozio digitale di Slitherine.

Quanto è interessante?
1