Slitherine a Lucca Comics & Games: anche il Fossa in uno degli appuntamenti, date e orari

Slitherine a Lucca Comics & Games: anche il Fossa in uno degli appuntamenti, date e orari
INFORMAZIONI GIOCO
di

Slitherine ha ufficialmente confermato la sua presenza al Lucca Comics & Games 2021, il tanto atteso evento durante il quale l'azienda terrà due appuntamenti dedicati al mondo dei videogiochi.

Il primo di questi appuntamenti si intitolerà "Le professioni del videogame" e si terrà in San Giovanni alle ore 14:30 del prossimo venerdì 29 ottobre 2021. Nel corso di questa chiacchierata che vedrà protagonisti Paolo Paglianti (Head of Communication di Slitherine) e Paolo Cupola (giornalista della Gazzetta dello Sport e presidente del Gioco dell’Anno di Lucca Comics 2021), si parlerà dei tanti mestieri legati al mondo videoludico e che contribuiscono alla creazione di un prodotto, anche in maniera trasversale.

Il secondo evento targato Slitherine sarà "Back to the 90s' and 2000s’: i videogame di Battlestar Galactica, Starship Troopers, Stargate e Warhammer 40.000" e si terrà all'auditorium del Suffragio il prossimo lunedì 1 novembre 2021 alle ore 15:30. Questa volta ad accompagnare Paolo Paglianti sarà il nostro Francesco Fossetti, il quale discuterà dei numerosi videogames ispirati a vecchi film, serie TV e altre IP legate alla fantascienza di anni'90 e inizio 2000, alcuni dei quali sviluppati o in lavorazione proprio presso Slitherine.

Sapevate che ci sono anche Pokémon e Valorant nel programma del Lucca Comics & Games 2021?