Smeargle sta finalmente per arrivare in Pokémon GO?

Smeargle sta finalmente per arrivare in Pokémon GO?
di

Nella giornata di ieri i canali social di Pokémon GO hanno cambiato le immagini di copertina: la classica schermata sulla quale campeggia il logo del gioco ora è sporcata da una serie di chiazze di colore verde. Probabilmente, se siete fan di lunga data dei mostriciattoli, avete già capito dove vogliamo arrivare.

L'indizio lascia ben poco spazio all'immaginazione: quegli schizzi sono stati causati sicuramente da Smeargle, un mostriciattolo di tipo normale conosciuto proprio per la sua mossa esclusiva, Schizzo. Smeargle è uno dei pochi Pokémon di Johto non ancora inclusi in GO, pertanto è altamente probabile che stia finalmente per arrivare nel gioco, resta solo da capire il quando e il come. Dal momento che le pagine social si sono già "vestite a festa", supponiamo che la sua comparsa avverrà nel giro di qualche giorno. Secondo molti, verrà organizzato un evento a tema per l'occasione.

-ne approfittiamo per ricordarvi che in questi giorni si sta svolgendo un evento a tempo limitato dedicato all'amicizia. Fino alle ore 21:00 di domani 11 febbraio il vostro livello amicizia aumenterà a velocità doppia, mentre gli scambi necessiteranno solo della metà di Polvere di Stelle e vi ricompenseranno con il doppio delle Caramelle. Giocare con gli amici non è mai stato così conveniente!

Smeargle sta finalmente per arrivare in Pokémon GO?