SMITE, il MOBA di Hi-Rez Studios, è entrato in open beta

di

Hi-Rez Studios, team di sviluppo di giochi online action free-to-play, ha annunciato oggi il lancio ufficiale della open beta di SMITE per il Nord America e l'Europa. Chiunque sia interessato a provare il MOBA per Personal Computer, può scaricare ora il gioco gratuitamente su www.smitegame.com.
Hi-Rez ha inoltre annunciato la sua collaborazione per una stagione competitiva con SMITE, che include il lancio di un torneo che offrirà un montepremion di 100 mila dollari. I dettagli sulle qualificazioni ed il programma del torneo saranno annnunciati nel corso delle prossime settimane.
Tutti i progressi e gli elementi sbloccati da ora in poi nella Open Beta saranno conservati con la pubblicazione della versione definitiva del gioco. In calce trovate l'elenco dei contenuti presenti nella Beta di SMITE.

  • Graphical upgrade of Conquest Map
  • Practice match against new AI opponent Ra
  • In-game Team & Roster Management
  • Ranked Team Conquest queue - Draft Picking for ranked and Challenge Conquest matches Improved Spectator Camera for Tournament Admins - including a 3-minute delay for spectators to prevent cheating and improved spectator controls (slow-motion, pause, rewind, fast-forward)
  • Refer-A-Friend Program