SNES Mini in offerta su Amazon, ora in vendita a 59.99 euro!

SNES Mini in offerta su Amazon, ora in vendita a 59.99 euro!
di

Super Nintendo Mini ancora in offerta su Amazon! Per un periodo limitato SNES Mini è in vendita a 59.99 euro anzichè 79.99 euro, con un risparmio pari a 20 euro (-25%) sul costo di listino della micro console Nintendo.

La confezione include il Super Nintendo Mini, due joypad, cavo HDMI e cavo USB per l'alimentazione (alimentatore non incluso), la console presenta 21 giochi preinstallati, tra cui Donkey Kong Country, Secret of Mana, Street Fighter II Turbo Hyper Fighting, Super Mario Kart, Super Mario World, Final Fantasy VI, F-Zero, Star Fox, Star Fox 2, Super Metroid, The Legend of Zelda A Link to the Past e Yoshi's Island.

L'offerta è valida solo per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento scorte, se siete interessati vi consigliamo di approfittarne prima che SNES Classic Mini torni ad essere venduto a prezzo pieno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte