SNES Mini: Walmart ha cancellato tutti i preordini su indicazione di Nintendo?

di

Aggiornamento - Secondo quanto riportato da un addetto al servizio clienti di Walmart in chat, la cancellazione degli ordini di SNES Mini sarebbe stata effettuata dopo una precisa richiesta di Nintendo of America e non per un problema tecnico, come inizialmente dichiarato dalla catena. Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti in merito.

Dopo i rumor dei giorni scorsi, adesso è ufficiale: la catena americana Walmart sta cancellando tutti i preordini di Super Nintendo Mini. Coloro che hanno prenotato la console dovranno effettuare nuovamente la procedura di acquisto.

A causa di un problema tecnico nel sistema di gestione di Walmart, i preordini sono andati online in anticipo sui tempi, per questo la compagnia ha deciso di cancellare tutti gli ordini effettuati dai clienti. I preordin di Super Nintendo Mini saranno riaperti a breve, tuttavia la data di consegna è prevista per il 6 ottobre, una settimana dopo il lancio ufficiale.

Walmart si scusa con i clienti per i disagi causati da questa scelta, al momento non sappiamo se l'azienda offrirà bonus o sconti particolari a coloro che si sono visti cancellare il preordine regolarmente effettuato.