Sniper Elite 4: EB Games svela i contenuti della Collector's Edition

di

EB Games Australia ha svelato l'esistenza di una Collector's Edition di Sniper Elite 4: il pacchetto include numerosi gadget tra cui una chiavetta USB a forma di proiettile, cartoline e vari contenuti digitali da utilizzare in-game. [Aggiornata]

Nello specifico, Sniper Elite 4 Collector's Edition include una copia del gioco con custodia Steelbook, chiavetta USB da 4 GB a forma di proiettile, quattro cartoline illustrate, una replica del fucile Karabiner 98K in versione Origami, sette skin camo e la missione Target Führer.

Al momento non è chiaro se questa Limited Edition arriverà anche in Europa o se si destinata a restare esclusiva di EB Games per il mercato australiano. Sniper Elite 4 uscirà il 14 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Aggiornamento 1 dicembre ore 11:21 - Al momento la Collector's Edition di Sniper Elite 4 è esclusiva della catena EB Games per il mercato australiano, il publisher non ha ancora confermato l'eventuale disponibilità in Europa, magari con contenuti leggermente diverse rispetto a quelli indicati qui sopra.

Sniper Elite 4: EB Games svela i contenuti della Collector's Edition