di

Gli autori di Rebellion Developments fissano al prossimo 14 maggio la data di lancio ufficiale di Sniper Elite V2 Remastered su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con la versione PC prevista in un secondo momento.

Per l'occasione, gli sviluppatori britannici hanno confezionato un trailer comparativo che ci permette di intuire i miglioramenti apportati per questa versione e di scoprire quali novità contenutistiche attendono gli appassionati di sparatutto simulativi d'ambientazione bellica incentrati sull'utilizzo del fucile di precisione.

Il titolo presenta infatti un sistema di renderer modernizzato e degli effetti evoluti di post-processing, uniti a dei modelli poligonali più definiti, a texture dalla risoluzione più elevata, un sistema particellare più ricco e un'illuminazione ambientale più realistica, oltre al supporto al 4K per PC e console mid-gen (PS4 Pro e Xbox One X).

All'interno dell'offerta ludica del "nuovo" Sniper Elite V2 troveremo poi la modalità fotografica e tutti i contenuti scaricabili che hanno caratterizzato il periodo post-lancio del gioco originale, ivi compresa la famigerata missione "Uccidi il Fuhrer". Tutte le sfide della campagna principale e delle espansioni, oltretutto, potranno essere affrontate interpretando i sette nuovi personaggi provenienti dall'universo a tinte oscure della serie spin-off di Zombie Army.

Quanto è interessante?
1