Sniper Elite V2 Remastered: il trailer comparativo svela la data di uscita ufficiale

di

Gli autori di Rebellion Developments fissano al prossimo 14 maggio la data di lancio ufficiale di Sniper Elite V2 Remastered su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con la versione PC prevista in un secondo momento.

Per l'occasione, gli sviluppatori britannici hanno confezionato un trailer comparativo che ci permette di intuire i miglioramenti apportati per questa versione e di scoprire quali novità contenutistiche attendono gli appassionati di sparatutto simulativi d'ambientazione bellica incentrati sull'utilizzo del fucile di precisione.

Il titolo presenta infatti un sistema di renderer modernizzato e degli effetti evoluti di post-processing, uniti a dei modelli poligonali più definiti, a texture dalla risoluzione più elevata, un sistema particellare più ricco e un'illuminazione ambientale più realistica, oltre al supporto al 4K per PC e console mid-gen (PS4 Pro e Xbox One X).

All'interno dell'offerta ludica del "nuovo" Sniper Elite V2 troveremo poi la modalità fotografica e tutti i contenuti scaricabili che hanno caratterizzato il periodo post-lancio del gioco originale, ivi compresa la famigerata missione "Uccidi il Fuhrer". Tutte le sfide della campagna principale e delle espansioni, oltretutto, potranno essere affrontate interpretando i sette nuovi personaggi provenienti dall'universo a tinte oscure della serie spin-off di Zombie Army.