Sniper Ghost Warrior 3: teaser trailer del DLC The Sabotage

di

CI Games ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer per la campagna DLC single player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il prequel della storia originale del terzo episodio della serie Sniper Ghost Warrior.

In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di SGW3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito georgiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze. Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!

I giocatori potranno mettere le mani su The Sabotage il 5 settembre 2017. Ne vuoi sapere di più? CI Games fornirà presto ulteriori dettagli sulla storia e su ulteriori contenuti! La campagna DLC single-player The Sabotage sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.