Sniper Ghost Warrior Contracts 2 annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 annunciato per PC, PS4 e Xbox One
di

I canali social ufficiali di CI Games confermano lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior Contracts 2: il sequel dello sparatutto incentrato sui cecchini arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

La presentazione del secondo atto dello spin-off dell'FPS cecchinesco di City Interactive che ha fatto il suo esordio nel novembre del 2019 non è accompagnato da alcuna informazione relativa ai contenuti previsti e alle novità che ne caratterizzeranno l'offerta, ma solo dalla promessa dell'approdo su PC e console current-gen entro fine 2020.

Ripensando a quanto è stato svolto in passato dalla software house polacca, però, non dovrebbe sorprendere l'annuncio di un setting narrativo ancora più maturo e di un impianto di gameplay incentrato su missioni più profonde, da dover svolgere all'interno di mappe più dense di nemici, il tutto rigorosamente in compagnia del proprio alter-ego e del suo immacabile fucile di precisione.

Nell'attesa di ricevere ulteriori informazioni su questo progetto, e di ammirare finalmente le primissime scene di gioco, per farci un'idea delle migliorie e dei contenuti che ci attendono a fine anno facciamo un veloce ripasso con la nostra recensione di Sniper Ghost Warrior Contracts.