Sniper Ghost Warrior Contracts 2: in offerta su Amazon per PS4, Xbox One e Series X

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: in offerta su Amazon per PS4, Xbox One e Series X
di

Su Amazon è possibile acquistare Sniper Ghost Warrior Contracts 2 a prezzo scontato, lo sparatutto tattico sequel di Sniper Ghost Warrior Contracts uscito a novembre del 2019.

Il nuovo capitolo della serie è in offerta a soli 29,98 euro per PlayStation 4, Xbox One e Series X, l'edizione con copertina dedicata a PlayStation 5 è preordinabile al prezzo di listino di 39,99 euro con data di uscita prevista tra pochissimi giorni, esattamente il 27 agosto.

Lo sviluppatore ha promesso un update gratuito dalla versione old gen alla next gen quindi, i giocatory PlayStation, potranno iniziare a divertirsi con il titolo acquistando la versione per PlayStation 4, in attesa di poter aggiornare il gioco alla versione per PlayStation 5.

Di seguito i link per acquistare il gioco:

Vi ricordiamo inoltre che il primo capitolo della serie è acquistabile su Amazon a 30,98 euro in versione PlayStation 4 completo di tutti i DLC usciti, oppure in edizione standard a 22,37 euro in versione PlayStation 4 o 15,99 euro in versione Xbox One.

Tra tutte le promozioni già attive su Amazon per risparmiare ulteriormente, vi segnaliamo la possibilità di spendere 5 euro in meno dai prezzi che vi abbiamo segnalato in questo articolo solamente impostando un punto di ritiro al momento del pagamento, la promozione è descritta in modo chiaro a questo link.

Quanto è interessante?
1