di

CI Games è lieta di annunciare che Sniper Ghost Warrior Contracts uscirà il 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco: lo trovate in cima alla notizia.

Sniper Ghost Warrior Contracts è il nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior ambientato in Siberia, e si presenta come un punto di rottura con i precedenti giochi del franchise.

I giocatori continueranno a vestire i panni di un esperto cecchino, ma questa saranno chiamati ad agire sotto contratto, affrontando incarichi su misura con l'obiettivo di completare sfide specifiche per ottenere le relative ricompense.

Novità molto interessanti anche per la mappa di gioco. Le aree da esplorare saranno ancora più grandi, e consentiranno ai giocatori di sperimentare approcci più diversificati nel corso delle missioni. Il tutto a beneficio della rigiocabilità: ogni incarico, infatti, potrà essere affrontato diverse volte sperimentando varie strategie, fino a trovare quella più efficace o più adatta al nostro stile di gioco.

L'ambientazione siberiana, inoltre, costringerà i giocatori a vedersela con delle condizioni atmosferiche avverse, che il più delle volte avranno un impatto decisivo sulla visibilità e sulla gestione della linea di tiro.

Dopo l'annuncio dell'anno scorso, Sniper Ghost Warrior Contracts è finalmente in dirittura di arrivo il 22 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
3