Sniper Vs Sniper Online: come diventare dei perfetti cecchini con l'iPhone

di

Al prezzo di 3,99€ è possibile acquistare Sniper Vs Sniper Online, un atipico gioco  in cui impersoniamo dei cecchini allo scopo di scovare i nemici, insediati in edifici che avremo di fronte, ed ucciderli. Serviranno quindi destrezza, abilità ed ottima vista per trovare e colpire il bersaglio, sfruttando il binocolo in dotazione che potrà essere mosso tramite l'accelerometro.
Il gioco è inoltre dotato del multiplayer online attraverso 2 modalità specifiche:

1 Vs 1:  Come si intuisce dal nome, siamo noi contro un altro avversario, e mentre si tenta di scovarlo, si possono anche inviare degli insulti. Ovviamente una volta trovato il nemico, bisognerà subito impugnare il fucile e sparare, ma questo non basterà per ucciderlo, infatti ogni giocatore sarà dotato di una barra di energia che dovrà essere svuotata affinché il rispettivo avversario vinca. Ovviamente un colpo in testa e ben assestato, farà più danni di altri meno sparato in una zona meno "mortale".

Cooperativa: Presenta praticamente lo stesso gameplay della modalità singola, solo che saremo accompagnati da un altro giocatore, insieme al quale dovremo cercare di abbattere tutti i cecchini controllati dalla CPU presenti nell'edificio opposto. Vince il giocatore che ha abbattuto più cecchini e quindi totalizzati più punti.