SNK annuncia una nuova console con hardware Neo Geo

SNK annuncia una nuova console con hardware Neo Geo
INFORMAZIONI GIOCO
di

SNK ha confermato l'esistenza di un nuovo hardware Neo Geo, dopo aver svelato ad aprile i piani per la produzione di Neo Geo 2 e Neo Geo 3, nomi in codici di nuovi progetti al tempo non ancora ufficializzati.

In un Tweet la compagnia parla di "un hardware dal design modern e con un feeling che ricorda quello del Neo Geo Mini, un nuovo hardware capace di portare l'esperienza Neo Geo verso nuovi orizzonti."

Al momento purtroppo non ci sono altri dettagli e non sappiamo se il Neo Geo 2 sarà una console casalinga, un nuovo hardware da sala oppure una micro console stile Neo Geo Mini, NES o SNES Classic, SNK ha promesso novità in arrivo nelle prossime settimane, dovremo quindi necessariamente attendere per saperne di più.

Con ogni probabilità il Neo Geo 2 (nome non ufficiale) verrà svelato durante il Tokyo Game Show di settembre, palcoscenico adatto per un reveal hardware di questo tipo, considerando l'affetto del pubblico nipponico per questa piattaforma e per il marchio SNK.

Cosa vi aspettate dal nuovo Neo Geo? Una console dedicata ai vecchi classici o un hardware capace di far girare anche giochi del tutto inediti? Lo spazio commenti qui sotto è a vostra disposizione.