Notizie

    SNK Universe Project: le IP di SNK si estendono oltre il panorama videoludico
    notizia 10:27, 12 Ottobre 2023

    SNK Universe Project: le IP di SNK si estendono oltre il panorama videoludico

    SNK ha inaugurato il cosiddetto "SNK Universe Project", il cui obiettivo è quello di diffondere il fascino delle sue IP in tutto il mondo, a partire dal Comic Con di New York con Shueisha XR (Transcendent Reality), un progetto congiunto tra Shueisha Inc. e T&S Ltd. Shueisha Inc. per offrire una vasta collezione di contenuti e media.

    The Last Blade 2 arriva il 24 maggio su Playstation 4 e PS Vita

    1

    trailer 23:24, 19 Aprile 2016

    The Last Blade 2 arriva il 24 maggio su Playstation 4 e PS Vita

    Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato che The Last Blade 2, celebre picchiaduro uscito originariamente nel lontano 1998 nelle sale giochi sparse nel mondo e successivamente su Neo Geo e Dreamcast, tornerà su Playstation 4 e PS Vita il 24 maggio.

    SNK Playmore Collection in arrivo su PlayStation 3

    7

    notizia 07:46, 29 Dicembre 2015

    SNK Playmore Collection in arrivo su PlayStation 3

    SNK Playmore ha annunciato l'arrivo di una nuova collection per PlayStation 3: la raccolta includerà tre classici targati SNK, ovvero Samurai Shodown Sen, Neo Geo Battle Coliseum e Trouble Witches Neo.

    The Last Blade 2 arriverà su PlayStation 4 e Vita

    5

    notizia 12:34, 7 Dicembre 2015

    The Last Blade 2 arriverà su PlayStation 4 e Vita

    Nonostante l'annuncio sia passato quasi inosservato durante l'affollato weekend della PlayStation Experience, SNK ha confermato che The Last Blade 2 uscirà su PlayStation 4 e Vita.

    notizia 20.22, 15 Gennaio 2009

    Dettagli per SNK Arcade Classics Wii

    Negli anni Novanta, il Neo Geo era il sogno di ogni ragazzo che frequentava le sale giochi, con i migliori arcade di ogni genere: picchiaduro come Fatal Fury e Samurai Showdown, sportivi come il calcio di Super Sidekicks 3 e il golf di Neo Turf Masters... Senza dimenticarsi lo sparatutto Metal Slug, un vero classico!Ora tutti questi capolavori arrivano insieme sul tuo televisore di casa! SNK Arcade Classics vanta una ampia scelta  per tutti i gusti: il meglio dei giochi che hanno reso famoso l'etichetta giapponese è a portata del telecomando Wii.

    notizia 12:34, 7 Gennaio 2008

    SNK Arcade Classics anche su Wii?

    Secondo il sito ESRB (Entertainment Software Rating Board), esisterebbe anche una versione per Nintendo Wii per SNK Arcade Classics Volume 1, titolo atteso per quest'anno su PlayStation 2 e PSP. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di SNK.