di

Nel corso del Nintendo Direct Mini, SNK e NIS America hanno annunciato SNK Heroines: Tag Team Frenzy per Nintendo Switch.

Questo picchiaduro 3D vanterà la partecipazione delle eroine più amate dai fan di SNK, che si scontreranno in combattimenti due contro due. Sarà possibile attivare una grande varietà di mosse con un solo pulsante, e ottenere dei vantaggi durante i combattimenti utilizzando i tanti oggetti messi a disposizione nel gioco. Le lottatrici, che potranno anche essere personalizzate, potranno inoltre attivare un attacco speciale, definito "Mossa da sogno", quando la salute dell'avversaria è sul punto di esaurirsi.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è atteso su Nintendo Switch (e su PlayStation 4) nel corso della prossima estate. In apertura trovate il trailer mostrato durante il direct, mentre in calce una galleria con le prime immagini diffuse. Buona visione!

Quanto è interessante?
8
SNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team FrenzySNK Heroines: Tag Team Frenzy