Socom: Forze Speciali, in dettaglio le fasi stealth

di

Sulle pagine del PlayStation Blog, Jeremy Dunham di Zipper Interactive ci parla delle dinamiche stealth di SOCOM: Forze Speciali, il nuovo shooter bellico in arrivo ad Aprile su PS3. Quasi tutti i livelli di SOCOM: Forze Speciali danno la possibilità ai giocatori di essere furtivi, ma le missioni nella campagna per giocatore singolo permetteranno di impersonare direttamente “45″, l’esperta di operazioni segrete del 707° battaglione sudcoreano. Esperta di perlustrazioni, 45 entra furtivamente nei vari luoghi sotto la copertura della notte per recuperare informazioni importanti e boicottare le operazioni del nemico. Nella missione Tigre bianca, ad esempio, 45 entra furtivamente in un bacino di carenaggio sotto il controllo di Naga per impedire alla fregata furtiva di entrare in mare e attaccare una flotta già danneggiata della NATO.

Dotata di armi silenziate e di un pratico indicatore di furtività che permette ai giocatori di sapere se sono visibili all'esercito nemico, 45 è un militare duro e furtivo che aggiunge molto all'esperienza di gioco di SOCOM 4. Siamo sicuri che le sue missioni vi piaceranno e siamo lieti di esserci lasciati sfuggire il suo segreto.
L'aspetto ancora più interessante è che tutte le missioni di 45 si possono giocare con il controller wireless DUALSHOCK 3, il controller di movimento PlayStation Move e con l'accessorio tiratore scelto PlayStation Move.

SOCOM 4: Forze Speciali sarà disponibile ad Aprile. Di seguito un trailer che mostra le fasi stealth del gioco