Sognando GTA 6: è questo il peggior video fake trapelato online fino ad oggi?

Sognando GTA 6: è questo il peggior video fake trapelato online fino ad oggi?
INFORMAZIONI GIOCO
di

A causa dell'ormai insostenibile attesa per l'annuncio del nuovo capitolo di Grand Theft Auto, un appassionato dell'epopea free roaming di Rockstar Games decide di pubblicare online un video di GTA 6 così palesemente falso da indurre la community a reagire in modo ilare alla sua diffusione.

Nel mostrarci questo bizzarro video fake di Grand Theft Auto 6, youtuber sebastianduran17 afferma di aver ripreso questo spezzone di filmato da un account di Instagram non meglio specificato che, a suo dire, sarebbe stato cancellato pochi minuti dopo la pubblicazione di questo scottante trailer offrscreen della durata di un solo secondo.

Nonostante l'impegno dimostrato dal creatore di contenuti per ricostruire l'intera faccenda nel tentativo di avvalorare l'autenticità del leak, su YouTube il tono sarcastico dei commenti al suo video rende bene l'idea dell'atteggiamento assunto dalla community di fronte a questo genere di iniziative. Eccovi alcuni tra i messaggi più simpatici inviati a commento del filmato che trovate in calce alla notizia:

  • "Mi spiace davvero deludervi, ma c'è una Mercedes parcheggiata proprio lì vicino al marciapiede!"
  • "LoL, l'icona della resistenza del tizio è uguale a quella della Stamina del cavallo di Red Dead Redemption. 100% Falso"
  • "Credo sia il peggior modo di camminare che abbia mai visto in un videogioco"
  • "Ma che cos'è, una versione preliminare di Red Dead Redemption su PC con delle mod di GTA 5?!"

Rispetto all'autore di questo improbabile filmato leak di GTA 6, le analisi effettuate dai fan di Grand Theft Auto sui leak di Bully 2 di Rockstar India e sugli indizi su GTA 6 negli ultimi update di GTA Online risultano essere decisamente più costruttive, e questo a prescindere dalla loro effettiva veridicità.

Nelle scorse settimane, le discussioni più accese sul kolossal next-gen a mondo aperto di Rockstar Games sono coincise con la diffusione delle prime immagini ingame e di un enorme leak su mappa gameplay e personaggi di GTA 6.

Quanto è interessante?
8