Solid Snake in Tekken 7? L'annuncio all'EVO è stato un "piccolo scherzo"

Solid Snake in Tekken 7? L'annuncio all'EVO è stato un 'piccolo scherzo'
di

Nel corso dell'edizione 2019 dell'EVO, sono state annunciate diverse novità in ambito videoludico, tra le quali la presentazione di nuovi dettagli sul supporto post lancio di Tekken 7.

In particolare, durante le finali del torneo dedicato al picchiaduro, sono state presentate alcune informazioni sui contenuti del Season Pass 3 di Tekken 7, che includerà al suo interno i personaggi di Zafina e Leroy Smith. Tuttavia, sul palco dell'evento è stata mostrata anche una clip piuttosto peculiare, che aveva per protagonista Solid Snake e che sembrava suggerire proprio un possibile esordio dell'amato personaggio all'interno del roster di Tekken 7.

Come prevedibile, la possibilità ha generato molto entusiasmo tra i fan della Metal Gear Saga e i giocatori di Tekken 7. Purtroppo, a smorzare gli animi, ci ha pensato il team dell'EVO 2019, che ha scelto di offrire ulteriori chiarimenti in merito tramite l'account Twitter ufficiale della manifestazione. Come potete verificare nel cinguettio che trovate in calce a questa news, l'organizzazione ha affermato che il video mostrato durante le finali di Tekken 7 è stato solamente un "piccolo scherzo", organizzato in maniera autonoma e senza consultare Bandai Namco. Di conseguenza, non era volto ad implicare alcun reveal. Il team conclude il messaggio scusandosi per ogni confusione generata dalla trasmissione della clip.

Tekken 7 non è stato l'unico protagonista dell'EVO 2019, che ha visto anche l'annuncio di novità per Soulcalibur VI.

Quanto è interessante?
3