Sonic Dash si aggiorna su iPhone e iPad

INFORMAZIONI GIOCO
di

SEGA ha rilasciato un aggiornamento per la versione iOS di Sonic Dash. L'update 1.7.0 aggiunge elementi tratti da Sonic Lost World, come le battaglie contro i boss, oltre ad aggiornamenti nel negozio con l'inclusione di nuovi personaggi e sfondi. Di seguito, il changelog ufficiale così come diffuso dagli sviluppatori.

Sonic Dash - Aggiornamento battaglie boss

  • Nell'aggiornamento di Sonic Dash di questo mese, e solo per un periodo limitato, sono presenti degli elementi di gioco ispirati al nuovo Sonic Lost World.
BATTAGLIA BOSS: ZAZZ
  • Affronta uno dei nemici più tosti e malvagi di sempre: Zazz, di Sonic Lost World. Dovrai usare tutte le abilità e l'agilità di Sonic per sconfiggere questo pericoloso membro dei Sei Nefasti prima che sia troppo tardi!
COLLEZIONE SEI NEFASTI
  • Il percorso è ora disseminato di carte da collezionare! Ogni carta rappresenta un esponente dei malvagi Sei Nefasti di Sonic Lost World. Collabora con il resto della community per raccoglierne abbastanza per poter vincere nuovi premi.
AGGIORNAMENTI NEGOZIO
  • Il negozio ora ha due nuove sezioni: "Personaggi", dove puoi trovare i personaggi di Sonic Dash, e "Sfondi", che include delle immagini di Sonic Dash da raccogliere e scaricare.
MENU NOVITÀ
  • È stata aggiunto un nuovo menu (questo!) dove saranno visualizzate tutte le novità incluse in ogni aggiornamento.