INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Sonic Dash raggiunge quota 140 milioni di download
    notizia 16:48, 6 Ottobre 2015

    Sonic Dash raggiunge quota 140 milioni di download

    SEGA ha annunciato che Sonic Dash ha raggiunto quota 140 milioni di download da App Store, Google Play e Windows Store. Un risultato davvero notevole per un gioco a basso budget sviluppato da un team composto da poco più di dieci persone.

    Sonic Dash raggiunge quota 100 milioni di download

    6

    notizia 12:52, 9 Giugno 2015

    Sonic Dash raggiunge quota 100 milioni di download

    SEGA France ha pubblicato un'infografica che svela alcuni numeri di Sonic Dash: l'applicazione ha raggiunto quota 100 milioni di download, in totale gli utenti hanno accumulato 123 milioni di ore di gioco.

    Sonic Dash: nuovo aggiornamento per iOS e Android
    notizia 09:52, 11 Marzo 2014

    Sonic Dash: nuovo aggiornamento per iOS e Android

    SEGA ha aggiornato le versioni iOS e Android di Sonic Dash. Questo minor update risolve alcuni problemi tecnici e sistema piccoli bug, oltre a introdurre alcune offerte speciali per riscattare anelli gratuitamente. Infine, sono stati aggiunti nuovi obiettivi da sbloccare durante il gioco. L'aggiornamento è già disponibile per il download da Google Play e App Store, vi consigliamo di aggiornare subito l'applicazione.

    Sonic Dash si aggiorna per Natale
    notizia 11:00, 18 Dicembre 2013

    Sonic Dash si aggiorna per Natale

    Il running game Sonic Dash si aggiorna su iOS con nuovi contenuti a tema natalizio. L'update 1.9.0 introduce una nuova sfida globale a tema festivo, con un personaggio speciale come ricompensa, oltre a nuove modalità di gioco e piccole migliorie. Il changelog ufficiale è disponibile di seguito, l'aggiornamento arriverà presto anche su Android.

    Sonic Dash in arrivo su Android?
    notizia 19:13, 25 Novembre 2013

    Sonic Dash in arrivo su Android?

    Sega ha da poco pubblicato un'immagine sul suo account ufficiale di Twitter, la quale raffigura la scritta Soon ("presto" in inglese) insieme ad un bizzarro Sonic, che sembra avere le fattezze del robottino di Android. Questa immagine, infatti, potrebbe preannunciare l'uscita di Sonic Dash anche sui dispositivi basati sul sistema operativo di Google, in quanto fino ad oggi era stata un'esclusiva di iOS. Rimandandovi allo screenshot, non ci resta che restare in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Sonic Dash si aggiorna su iPhone e iPad
    notizia 11:02, 4 Novembre 2013

    Sonic Dash si aggiorna su iPhone e iPad

    SEGA ha rilasciato un aggiornamento per la versione iOS di Sonic Dash. L'update 1.7.0 aggiunge elementi tratti da Sonic Lost World, come le battaglie contro i boss, oltre ad aggiornamenti nel negozio con l'inclusione di nuovi personaggi e sfondi. Di seguito, il changelog ufficiale così come diffuso dagli sviluppatori.

    Sonic Dash disponibile su App Store
    video 10:30, 7 Marzo 2013

    Sonic Dash disponibile su App Store

    SEGA ha rilasciato oggi Sonic Dash, videogioco endless run per dispositivi iOS che vede protagonista Sonic The Hedgehog insieme a Tails, Knuckles e Amy.Gioca con Sonic the Hedgehog e scatta, salta e avvitati lungo emozionanti ambientazioni in 3D. Fatti strada tra gli ostacoli in questa sfrenata e frenetica corsa senza fine per iPad, iPad mini, iPhone e iPod touch. Usa i poteri di Sonic per schivare gli ostacoli, saltare le barriere e accelerare nei cerchi. Sconfiggi i nemici usando il devastante attacco a ricerca di Sonic!Il titolo è scaricabile al prezzo di 1,79€ su App Store o al seguente indirizzo: link.

    SEGA annuncia l'endless run di Sonic the Hedgehog

    1

    notizia 10:39, 5 Marzo 2013

    SEGA annuncia l'endless run di Sonic the Hedgehog

    Sega ha annunciato l'arrivo di un videogioco endless run che vede protagonista la sua mascotte più celebre, Sonic the Hedgehog. Intitolato Sonic Dash, il titolo è in sviluppo presso Hardlight Studios e sarà pubblicato "molto presto" su dispositivi Apple iOS.Sonic Dash è descritto come il successore spirituale di Sonic Jump, ambientato tra le versi colline di Seaside Hill, simili alle più celebri location di Green Hill. Il titolo supporterà le leaderboards online per sfidare amici e giocatori di tutto il mondo.